Let Him Go: il trailer del thriller con Kevin Costner

Online il video di presentazione della pellicola con Kevin Kostner e Diane Lane,.

Ecco Kevin Costner e Diane Lane nuovamente insieme nel thriller intitolato Let Him Go

In Let Him Go troviamo di nuovo i due attori al lavoro insieme, dopo aver collaborato ne L’uomo d’acciaio e in Batman V Superman: Dawn of Justice. A dirigere la pellicola è stato Thomas Bezucha (La neve nel cuore), che è partito da una sceneggiatura scritta da lui stesso e basata sull’omonimo romanzo di Larry Watson.

A produrre la pellicola della quale vi mostriamo il trailer nel nostro player e in calce alla notizia, sono Paula Mazur e Mitchell Kaplan di Mazur Kaplan Company produrranno insieme a Bezucha. Costner anche è produttore esecutivo al fianco di Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert, e Rod Lake.

Kevin Costner veste i panni di uno sceriffo in pensione e Diane Lane interpreta il ruolo di sua moglie. I due perdono un figlio e decidono di lasciare il proprio ranch nel Montana per partire e andare a salvare il giovane nipote dalla morsa di una famiglia pericolosa, che vive fuori dagli schemi nel Dakota. Quando arrivano, scoprono che la famiglia non ha alcuna intenzione di dar loro il bambino.

Kevin Costner ha vinto un Oscar per aver prodotto e diretto il capolavoro western Balla coi lupi e si è aggiudicato un Emmy Award per la miniserie Hatfields & McCoys. Diane Lane ha invece ricevuto una nomination agli Academy Awards per L’amore infedele – Unfaithful ed è apparsa nella stagione finale di House of Cards. Il trailer di Let Him Go:

Fonte: Youtube