Loki – lo showrunner sulla serie Disney+ : “Aspettatevi l’inaspettato!”
La serie tv con protagonista Tom Hiddleston andrà in onda nella primavera del 2021.
Siamo ancora lontani dal debutto di Loki, serie tv della Marvel, su Disney+
Tuttavia lo showrunner di Loki, Michael Waldron, ha recentemente affermato che il serial affronterà i “problemi di identità” del protagonista, e ha seguito questa affermazione suggerendo ai fan di “aspettarsi l’inaspettato” tramite un post che ha pubblicato su Twitter, che potete vedere di seguito.
“Abbiamo una landing page su Disneyplus”, ha scritto Waldron. “E un vecchio trailer. Ma mi piace la nebulosa verde. Indica che questo è uno spettacolo di fantascienza. Sai che dicono sulla “fantascienza”, no?: aspettati l’inaspettato quando si tratta di sci-fi “.
THIS YES THIS THISSSSSSS. pic.twitter.com/n3J0EuJPtX
— Cha #TeamLoki ☀️ (@amestris_star) July 13, 2020
“We have a landing page on Disneyplus,” Waldron exclaims. “And an old trailer. But I like the green nebula. It indicates that this is a science fiction (“sci-fi”) show. You know they say about “sci-fi”: Expect the unexpected when it comes to science fiction.”
Loki vedrà il ritorno del vincitore del Golden Globe Tom Hiddleston nei panni del malvagio e malizioso protagonista, il fratello di Thor, un super fan favorite. Hiddleston ha interpretato l’ultima volta il dio dell’inganno nel film dal maggior incasso dell’anno scorso – e di tutti i tempi – Avengers: Endgame, dove lo si vede rubare con successo il Tesseract durante il tentativo fallito di Ant Man e Iron Man di recuperarlo. Ad Hiddleston si aggiungono nel cast Sophia Di Martino (Ieri, Flowers, Into the Badlands), il nominato all’Oscar Owen Wilson (The Royal Tenenbaums), Richard E. Grant (Can You Ever Forgdon Me ?, Star Wars: The Rise of Skywalker), e Gugu Mbatha-Raw (Black Mirror: San Junipero) con la Di Martino che, si vocifera, potrebbe interpretare Lady Loki.