Maniac – ecco il trailer della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Nel primissimo trailer della serie Netflix diretta da Fukunaga, Annie e Owen vivono decisamente troppe avventure!

Il primo trailer di Maniac, la serie Netflix di Cary Fukunaga, manda Jonah Hill ed Emma Stone in multipli universi fantasy

Basato su un’omonima serie norvegese, Maniac raddoppia le fantasie dell’originale, dividendo le avventure evasive di due pazienti nel bel mezzo di un processo sperimentale sulla droga. Dal trailer sembra che lo show porterà i personaggi di Jonah Hill ed Emma Stone in una serie di realtà alternative, inclusi alcuni viaggi in stile Il Signore degli Anelli e piacevoli serate nella Jazz Age.

La versione di Netflix di Maniac è diretta da Cary Joji Fukunaga e proviene dallo scrittore e creatore Patrick Somerville, già autore di serie di successo come The Leftovers. Dopo il suo pionieristico lavoro sulla prima stagione di True Detective, Fukunaga sta facendo il suo trionfale ritorno in TV dopo essere passato dietro la telecamera di The Alienist, per lavorare su questa stagione di dieci episodi.

Hill and Stone si uniscono a un cast composto da: Sally Field, Jemima Kirke, Julia Garner, Sonoya Mizuno e Justin Theroux, che sembra non avere problemi a entrare nel ruolo dello scienziato, eticamente discutibile, che supervisiona l’esperimento.


Maniac, Cinematographe.it

La serie di 10 episodi racconta le storie di Annie e Owen, due estranei attratti dalle ultime fasi di un misterioso processo farmaceutico, ciascuno per le proprie ragioni. Annie è infelice e senza scopo, fissata su rapporti interrotti con sua madre e sua sorella; Owen, il quinto figlio di ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una diagnosi controversa di schizofrenia.