Misfit: The series – il trailer della nuova serie Netflix in arrivo [VIDEO]
Misfit è la nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma che ripropone la vita del college e la preparazione di un musical.
Misfit è la nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma che ripropone la vita del college e la preparazione di un musical.
I Misfit sono diretti verso un anno pazzesco quando iniziano a lavorare su un musical super cool. Mentre sono impegnati a creare musica e coreografie, ricevono la notizia che il musical sarà vietato. Il nuovo preside, Agnes, vuole che l’attenzione si concentri sulla disciplina, sui voti alti e sullo studio. Julia (Djamila) non vuole che ciò accada e escogita un piano.
Insieme ai Misfits e ai loro nuovi amici, trovano un modo per sabotare le regole dei presidi e lavorare al musical in segreto. Riuscirà il gruppo di amici a eseguire il musical dei propri sogni e a riprendersi la scuola? Di seguito il trailer pubblicato da Netflix su YouTube:
In passato c’è stata una serie omonima britannica (Misfit) che trattava di temi simili, era una serie in stile fantascienza-dramma, su un gruppo di giovani delinquenti condannati a lavorare in un programma di servizio alla comunità, dove ottengono poteri soprannaturali dopo una strana tempesta elettrica. La serie debuttò il 12 novembre 2009 e si è conclusa l’11 dicembre 2013 nella sua quinta stagione.
Antonia Thomas, Iwan Rheon, Lauren Socha, Nathan Stewart-Jarrett e Robert Sheehan vengono presentati rispettivamente come Alisha Daniels, Simon Bellamy, Kelly Bailey, Curtis Donovan e Nathan Young. Sheehan se ne andò dopo la seconda serie, sostituito nella terza da Joseph Gilgun come Rudy Wade. La nuova serie Netflix in parte vuole riprendere dei temi e in parte vuole creare qualcosa di completamente nuovo. Presto si potranno avere nuove informazioni e dettagli più accurati.