Nightflyers – ecco il trailer ufficiale della serie sci-fi Netflix
I luoghi più oscuri sono dentro di noi. Nightflyers debutta il 1° febbraio su Netflix.
Netflix ha rilasciato il trailer italiano ufficiale della serie Nightflyers, tratta dai libri di George R.R. Martin, autore de Il Trono di Spade
Dopo aver già ispirato un film del 1987, Nightflyers di George R. R. Martin debutterà sul piccolo schermo con una serie che permetterà ai fan dello scrittore di consolarsi quando su HBO andrà in onda l’ultima stagione de Il Trono di Spade.
Nightflyers, adattato per il piccolo schermo da Jeff Buhler e con Mike Cahill alla regia del pilot, è ambientata nel futuro alla vigilia della fine del mondo. Nella speranza di contattare una razza extraterrestre, otto coraggiosi scienziati e un potente telepate si imbarcano in un’avventura ai confini del sistema solare a bordo dell’astronave che dà il titolo alla serie. Quando però eventi violenti e terrificanti cominciano a susseguirsi, i protagonisti cominciano a dubitare l’uno dell’altro, rendendo la sopravvivenza a bordo dell’astronave più difficile del previsto.
Il cast comprende Gretchen Mol, Eoin Macken, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith, David Ajala e Brían F. O’Byrne. Lo show, in cui Martin veste i panni di produttore esecutivo, arriverà su Netflix dal 1° febbraio 2019!
Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin arriva un thriller psicologico ambientato nello spazio, alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyers, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.