Once Upon A Time In Hollywood: Timothy Olyphant in trattative per il film
Timothy Olyphant, star di Deadwood e Justified, sta negoziando per salire a bordo di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino. Se l'accordo fosse trovato, l'attore si aggiungerebbe a un cast che comprende già nomi quali Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.
Potrebbe farsi ancora più affollato il cast di Once Upon A Time In Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino, con Timothy Olyphant in trattative per un ruolo principale
Quentin Tarantino sta completando il cast di Once Upon A Time In Hollywood e, nel suo nono film, il regista potrebbe ritrovarsi a dirigere un attore per lui nuovo ovvero Timothy Olyphant. Star di serie quali Justified e Deadwood, l’interprete dovrebbe accaparrarsi un ruolo primario nel titolo in cantiere, anche se Deadline, che riporta la notizia, non sa dire se si tratti di un personaggio reale o completamente inventato.
La notizia del casting arriva dopo che a Once Upon A Time In Hollywood si sono avvicinati Burt Reynolds, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen. Per quanto riguarda Timothy Olyphant, la star ha dovuto giocare un po’ con la propria agenda, dal momento che tornerà nella terza stagione di Santa Clarita Diet, ma alla fine le due parti dovrebbero trovare un accordo.
Se Timothy Olyphant firmerà il contratto, condividerà lo schermo anche con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che in Once Upon A Time In Hollywood, secondo Quentin Tarantino, regaleranno al pubblico una coppia eccezionale, paragonabile al duo Robert Redford e Paul Newman. Il film sarà ambientato alla fine degli anni ’60 e rutoterò attorno alle azioni della Manson Family, raccontando anche l’omicidio di Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie. Tarantino ha inoltre svelato che nel titolo, nelle sale dal 9 agosto 2019, avrà un ruolo anche la figura di Roman Polanski, marito dell’attrice uccisa.