EXCL – Prigioniero della mia libertà: Jordi Mollà nella nuova clip
Jordi Mollà è Alejandro Torres nella nuova clip tratta da Prigioniero della mia libertà, il nuovo film diretto da Rosario Errico. L'uomo, un giovane architetto, vedrà la sua vita andare in frantumi quando sarà ingiustamente arrestato.
Rosario Errico dirige il suo nuovo film Prigioniero della mia libertà: scopriamo insieme cosa accade al protagonista Alejandro Torres nella nuova clip in esclusiva tratta dal film
Il regista Rosario Errico porta sul grande schermo la storia di Alejandro, un giovane architetto che vedrà la sua vita sconvolta in pochi secondi. Cosa succede infatti quando si viene accusati ingiustamente e per questo arrestati? Questo è quello che dovrà affrontare il protagonista di Prigioniero della mia libertà.
Alejandro è un giovane architetto, dalla vita normale e tranquilla, finché all’improvviso verrà ingiustamente accusato:
Alejandro Torres, giovane architetto, vive una vita tranquilla con la sua famiglia fino al giorno in cui viene ingiustamente arrestato. Traumatizzato dall’errore giudiziario e alla disperata ricerca della verità, metterà in atto la sua “vendetta” verso coloro che gli hanno sconvolto la vita.
Le difficoltà che Alejandro dovrà affrontare saranno tante, come molti saranno i personaggi che decideranno della sua vita, senza però preoccuparsi più di tanto del suo futuro. Conosciamo meglio il protagonista di Prigioniero della mia libertà nella clip in esclusiva, dal titolo L’interrogatorio. Alejandro deve rispondere alle domande del giudice che però, non sembra troppo interessato alle sue risposte.
Ad interpretare il protagonista di Prigioniero della mia libertà è Jordi Mollà, l’attore spagnolo conosciuto per aver preso parte a film come Blow, Elizabeth: The Golden Age, Ant-Man e che presto vedremo anche in The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam. Accanto a lui nel cast troveremo Martina Stella, Rosario Errico, Antonella Ponziani, Marco Leonardi, Andrès Gil, Giulia Cappelletti e Monica Scattini. Il film poi vede la partecipazione straordinaria di Lina Sastri e Giancarlo Giannini.
Prigioniero della mia libertà uscirà nelle nostre sale il prossimo 31 maggio.