Rick and Morty – Stagione 4: trailer e data d’uscita degli ultimi episodi
Sulle note di The Boys are Back in Town, Adult Swin annuncia l'arrivo degli ultimi episodi della quarta stagione di Rick and Morty!
Rick and Morty torneranno a maggio! Ecco il trailer della stagione 4
Sulle note di The Boys are Back in Town, Adult Swin annuncia l’arrivo degli ultimi episodi della quarta stagione di Rick and Morty. Proprio così, la seconda parte della stagione 4 è stata finalmente annunciata e arriverà il 3 maggio 2020! Chissà quali avventure attendono il dinamico e futuristico duo! I primi 5 episodi della quarta stagione sono stati rilasciati l’anno scorso a dicembre. Tutta la serie in Italia è disponibile su Netflix.
Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier.
Una settimana piena di sorprese per i fan sella serie, dato che proprio ieri è stato pubblicato il cortometraggio animato Rick and Morty: Samurai e Shogun!