Sharp Objects – la serie con Amy Adams da settembre su Sky Atlantic HD
Sharp Objects, la mini-serie in 8 episodi con Amy Adams sarà su Sky Atlantic HD a partire da settembre 2018, ecco il primo promo ufficiale
Sky Atlantic HD ha diffuso il primo promo ufficiale di Sharp Objects, al mini-serie HBO
Sarà da settembre su Sky Atlantic HD Sharp Objects, la mini-serie creata da Marti Noxon e diretta da Jean-Marc Valée con protagonista un’accattivante Amy Adams. Questa nuova mini-serie vedrà protagonista la giovane Camille Preaker, una giornalista investigativa alle prese con demoni del presente e del passato. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della serie che sarà divisa in 8 episodi.
Il primo trailer internazionale di Sharp Objects con Amy Adams
«Dobbiamo parlare delle tue figlie. Una di loro è pericolosa, l’altra è in pericolo»Dal regista di Big Little Lies, con Amy Adams: #SharpObjects. A settembre.
Gepostet von Sky Atlantic Italia am Dienstag, 10. Juli 2018
Basata sul libro dell’autrice de L’amore bugiardo – Gone Girl, dal produttore di Scappa – Get Out e dal regista di Big Little Lies, Amy Adams è la star di Sharp Objects, una nuova miniserie in 8 parti. La storia è quella della reporter Camille Preaker (Adams) che ritorna nella cittadina dove è nata per seguire gli omicidi di due ragazzine. Tentando di comporre un puzzle psicologico del proprio passato, la donna si ritrova a identificarsi fin troppo con le vittime.
Il cast di Sharp Objects comprende anche Patricia Clarkson (Learning to Drive), che veste i panni di Adora, madre della protagonista; al suo fianco Chris Messina (La legge della notte), Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins (Big) e Matt Craven (Allarme rosso), così come Henry Czerny (Revenge), Taylor John Smith (Insidious 3 – L’inizio), Sophia Lillis (IT) e Madison Davenport (Dal tramonto all’alba – La serie).