Snyder’s Cut: il regista annuncia l’arrivo di un filmato e molto altro
Il regista del film parla dell'arrivo di una piccola anteprima per i fan.
A quanto pare – forse – la prossima settimana vedremo un’anteprima dello Snyder’s Cut
Lo Snyder’s Cut di Justice League è la versione originale del cinefumetto della Warner Bros. che, a causa dei reshoot ordinati dall aproduzione – e operati da Joss Whedon – è diventato un flop colossale. Da quando il film è arrivato in sala il fandom chiede a gran voce di vedere la versione originale di Zack Snyder e adesso sappiamo che la vedremo interamente su HBO Max. Non solo la durata del film, come annuncia il cineasta, dovrebbe essere molto lunga (5 ore), ma pare che stia anche per arrivare un filmato che anticiperà qualcosa di ciò che vedremo. Le parole di Snyder all’intervistatore di Beyond the Trailer:
Potrei mostrare una clip. Ed è una piccola clip. Potrebbe essere una piccola clip, e forse c’è anche un altro piccolo annuncio, solo una piccola cosa, per i fan. La clip è … sarà divertente.
Ecco i post e, in calce, la trama ufficiale del cut di Whedon:
@ScottMendelson The assembly cut was nearly 5 hours long. https://t.co/U4dRDO6E2v
— Zack Snyder (@ZackSnyder) December 5, 2019
Alimentato da una nuova fiducia nell’umanità Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi che comprende Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, il tempo per salvare in pianeta sta scadendo