Soul: Pixar annuncia il nuovo film d’animazione, in arrivo nel 2020
Soul arriverà nelle sale il 19 giugno 2020.
Pixar presenta Soul, il suo prossimo film d’animazione
Il futuro della Pixar in un mondo post-Toy Story 4 è ora molto più chiaro. Mentre l’amato studio di produzione ha molte date d’uscita sul calendario per i prossimi anni, ci sono state poche informazioni in merito a ciò che quei film si riveleranno essere. L’unico film che è stato annunciato è Onward, l’avventura fantasy con Chris Pratt e Tom Holland. Tuttavia, questo non sarà l’unico film che Pixar rilascerà nel 2020, poiché lo studio di proprietà della Disney ha appena annunciato un altro progetto che arriverà nei cinema tra un anno: Soul!
Pixar ha appena rivelato il titolo e il logo per il suo nuovo film d’animazione, potete vedere il tweet con l’annuncio qui di seguito: “A un anno da oggi, i Pixar Animation Studios ti porteranno in un viaggio, dalle strade di New York ai regni cosmici, per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita. Disney & Pixar Soul arriverà nelle sale il 19 giugno 2020.”
One year from today, Pixar Animation Studios will take you on a journey from the streets of New York City to the cosmic realms to discover the answers to life’s most important questions. Disney & Pixar’s “Soul” arrives in theaters on June 19, 2020. pic.twitter.com/D3VP8Tw4RM
— Pixar (@Pixar) 19 giugno 2019