Spider-Man 3: ci sarà un crossover con Daredevil? (RUMOR)
Charlie Cox, ex protagonista di Daredevil, accenna qualcosa riguardo un fantomatico crossover con il lancia ragnatele MCU.
Spider-Man e Daredevil che si incontrano nel MCU? Chissà? A quanto pare c’è un nuovo rumor al riguardo
Che in Spider-Man 3 potesse arrivare Matt Murdock è stato millantato dal fandom non appena concluso Far From Home. Dal momento che Mysterio accusa Parker, probabilmente l’eroe interpretato da Tom Holland dovrà difendersi in tribunale. E chi meglio dell’avvocato interpretato da Charlie Cox (nelle serie Netflix a marchio Marvel), potrebbe difendere l’amichevole lancia-ragnatele di quartiere?
I ragazzi di Comicbook hanno incontrato in chat l’attore di Daredevil, Charlie Cox, e secondo lui, se dovessimo vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen nel prossimo film su Spider-Man, potrebbe non essere l’iterazione che abbiamo visto nelle tre stagioni che lui ha interpretato su Netflix.
Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non sarà il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se è vero, non è con me ma lo faranno con un altro attore. Guarda, mi sono divertito moltissimo a girare la serie. Sono così grato di aver interpretato quel personaggio per tutto il tempo che è stato possibile. Certo, mi piacerebbe andare avanti. Mi piacerebbe essere coinvolto in altri progetti. Come fan dei film Marvel, ho adorato le piccole cose che sono state sparse qua e là, ma poiché noi eravamo su Netflix, non siamo stati in grado di fare cameo per motivi legali, anche se non so perché. Ma adoro l’idea che Jessica e Matt si possano vedere da qualche parte, o che Matt sia l’avvocato di Peter Parker. Sarebbe davvero fantastico.
Che ne dite? VI piacerebbe vedere il Murdock di Charlie Cox nel prossimo cinecomic con Tom Holland? Ditecelo nei commenti, in calce.