Spider-Man: Far From Home – Svelato il logo ufficiale del film
Svelato il logo di Spider-Man: Far From Home, che riprende lo stile del precedente Homecoming. Il film vede Tom Holland vestire ancora i panni dell'eroe.
Comincia a farsi sentire la campagna marketing di Spider-Man: Far From Home, con Marvel Studios e Sony Pictures che rivelano il logo ufficiale del sequel interpretato da Tom Holland
Tom Holland è pronto a riprendere i panni di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home, sequel diretto nuovamente da Jon Watts di cui è stato rivelato il logo ufficiale. Per il film, Marvel Studios e Sony Pictures hanno scelto di portare avanti lo stile adottato nel precedente Homecoming, con il simbolo dell’Arrampicamuri che ancora una volta viene usato al posto della “O” nella parola “Home”; cambiano in parte i colori, con il rosso che diventa la tonalità principale al posto del giallo.
Spider-Man: Far From Home – Tom Holland contro la dieta della disidratazione
Considerando gli eventi di Avengers: Infinity War, sarà interessante come sarà portata avanti la campagna marketing di Spider-Man: Far From Home. Se avete visto il film in cui gli eroi hanno affrontato Thanos, saprete che Peter Parker è uno degli eroi che si polverizza nell’aria una volta che il Titano Pazzo schiocca le dita, usando il potere del Guanto dell’Infinito per cancellare metà degli abitanti dell’universo. È praticamente certo che l’Arrampicamuri sia fra coloro che torneranno in Avengers 4, ma dal momento che il sequel del film corale non debutterà prima della prossima primavera, Marvel e Sony non potranno svelare più di tanto sul destino di Spidey.
Spider-Man: Far From Home debutterà il 5 luglio, due mesi dopo l’uscita di Avengers 4. Nel film, l’eroe interpretato da Tom Holland dovrebbe affrontare Mysterio, nei cui panni dovremmo trovare Jake Gyllenhaal.