Spider-Man: Far From Home – un trailer leaked è online

Il trailer del secondo standalone su Spidey è online.

È stato pubblicato quello che sembra a tutti gli effetti essere un trailer leaked di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home è la pellicola numero ventiquattro del Marvel Cinematic Universe e segnerà la fine della Fase 3 MCU. L’amichevole Spidey di quartiere interpretato da Tom Holland stavolta andrà in Europa per una vacanza con i compagni di scuola ma il suo essere eroe lo perseguiterà anche quando lui sperava di essersi lasciato a tuta e le “grandi responsabilità” alle spalle, almeno per un po’.

Sarà Nick Fury ad andarlo a cercare per proporgli di aiutarlo ad eliminare la minaccia rappresentata dagli Elementals, dei mostri potenti che hanno la forza degli elementi. Vedremo anche nuovi personaggi in questa nuova avventura, uno dei quali è l’insondabile Mysterio di Jake Gyllenhaal che non sappiamo ancora cosa sarà per Peter: un alleato o un villain? La pellicola arriverà nei nostri cinema il prossimo 10 luglio. Adesso invece godetevi il trailer leaked, almeno fino a quando resterà online!

https://twitter.com/suitedspidey/status/1134668510154567680

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaya (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.