Star Trek: Discovery – Stagione 4: la produzione è iniziata
Le riprese della stagione numero quattro sono iniziate.
Star Trek: Discovery ha appena iniziato il lavoro alla quarta stagione di messa in onda
La produzione della quarta stagione di Star Trek: Discovery è ufficialmente iniziata. A ottobre, CBS All Access ha annunciato di aver rinnovato la serie e che le riprese della quarta stagione sarebbero iniziate il 2 novembre. Oggi, la co-showrunner Michelle Paradise ha confermato che i lavori sono in corso con un tweet che dice:
Stagione 4, eccoci!
Season 4, here we go! #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/RzpSwX0Ku3
— Michelle Paradise (@michelleparadis) November 2, 2020
con allegata una GIF della navicella che compie il salto. La CBS ha fatto l’annuncio originale con un video con le star e i produttori di questo programma, tra cui Sonequa Martin-Green (Cmdr. Michael Burnham), Doug Jones (appena promosso Capt. Saru), Michelle Paradise e il suo collega showrunner e co-creatore Alex Kurtzman .
Oh, mio Dio! Sono così entusiasta di tornare sul set, ha detto Green. Sarà fantastico vedere tutti di nuovo e penso che siamo tutti contenti di tornare. Sono così entusiasta di darvi una stagione 4 – e guardate la stagione 3! Questo è quello che mi viene in mente di dire. Sono davvero entusiasta.
È improbabile che la quarta stagione di Star Trek: Discovery sarà l’ultima della serie. Kurtzman, che guida lo sviluppo del franchise televisivo, ha recentemente rivelato di avere in programma nuove storie fino al 2027, senza fine in vista per questa, in particolare. La sinossi della terza stagione:
La nuova stagione vede l’equipaggio della U.S.S Discovery atterrare in un futuro sconosciuto e tutt’altro simile alla casa che una volta conoscevano. Ora che vivono in un tempo pieno di incertezze, l’equipaggio e alcuni volti familiari e nuovi, tra cui le aggiunte al cast recentemente annunciate Blu del Barrio e Ian Alexander, lavorano insieme per ridare speranza alla Federazione.