Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – le immagini ufficiali
Ecco le nuove foto del film diffuse da Empire Magazine.
Grazie alle nuove immagini ufficiali di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker possiamo dare una ulteriore occhiata all’armata di Kylo Ren
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sta per arrivare al cinema e, mentre siamo tutti in attesa del trailer del nono film della Saga, ecco arrivare alcune nuove fotografie che fanno parte di una serie pubblicata dal settimanale Empire. In questi scatti, perlopiù cover, ci sono anche i famosi Knights of Ren, i Cavalieri di Kylo Ren cioè, l’armata del villain (?) che vedremo nella pellicola finale di questa nuova trilogia. La prima volta che abbiamo visto questi personaggi è stato, brevemente in Episodio VII; tuttavia non sono mai stati nominati ne Gli Ultimi Jedi. Naturalmente sappiamo che il capitolo finale della Saga degli Skywalker reintrodurrà questi guerrieri oscuri in qualche modo, ma non siamo ancora sicuri del ruolo che avranno nella storia. Probabilmente è sicuro supporre che serviranno da supporto a Kylo Ren o forse in cerca di vendetta contro il loro ex leader. Per adesso non possiamo saperlo, dobbiamo aspettare l’arrivo del film in sala, il prossimo 20 dicembre.
Il nuovo film della saga riunisce Rey (Daisy Ridley) con gli avventurieri Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Chewbacca (Joonas Suotamo), a cui si aggiungono i nuovi arrivati nel franchising Jannah (Naomi Ackie), Zorii Bliss (Keri Russell) e Allegiant General Pryde (Richard E. Grant). Tra le star della trilogia sequel, Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren, Domhnall Gleeson nel ruolo del Generale Hux, Kelly Marie Tran nel ruolo di Rose Tico e Billie Lourd nel Tenente Connix. A loro si uniscono i veterani del franchise Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian, Anthony Daniels nei panni di C-3PO, Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Ian McDiarmid nei panni di Palpatine e Carrie Fisher nei panni del generale Leia Organa, il cui ritorno è reso possibile grazie all’uso del materiale d’archivio, mai utilizzato prima.