Stranger Things: in arrivo uno spin-off su Undici?
In arrivo una serie prequel su Undici?
Netflix sembra preannunciare l’arrivo di una serie incentrata sul personaggio di Millie Bobby Brown in Stranger Things
La quarta stagione di Stranger Things è più vicina che mai e i fan sono ansiosi di riunirsi con il gruppo di intrepidi amici per i prossimi episodi della popolare serie Netflix! Nonostante per molti la prossima stagione sarà anche l’ultima, secondo alcuni c’è ancora molta strada da percorrere e infinite storie da esplorare. Una di queste storie potrebbe essere una serie prequel su Undici?
Durante una recente apparizione alla Code Conference il boss di Netflix Ted Sarandos ha parlato del successo di Stranger Things e ha anche accennato a potenziali spin-off. “I franchising sono buoni, ma quello che vuoi sono i successi”, ha spiegato Sarandos, prima di riferirsi alla serie come a un “franchise che sta nascendo”. Secondo Deadline c’è la possibilità venga annunciato uno spin-off con protagonista la Undici di Millie Bobby Brown, dal momento che la giovane attrice ha firmato un longevo accordo con Netflix. Non è chiaro però se l’attrice riprenderà il ruolo di Jane “Eleven” Hopper per la serie (che ricordiamo che non è stata ancora annunciata, quindi al momento sono speculazioni) o se lavorerà nel team come produttrice. Le parole di Sarandos poi fanno pensare anche ad altri eventuali progetti per il gigante dello streaming. Non vediamo l’ora di saperne di più!
Al momento non sappiamo con precisione quando finirà Stranger Things, ma il cast e la troupe della serie hanno rivelato che il finale è già stato deciso. “Conosciamo la fine dello show già da un po’ di tempo”, ha rivelato il co-creatore della serie Matt Duffer. “La verità è che non sapevamo se saremmo andati oltre la prima stagione, quindi l’abbiamo pensata come auto-conclusiva, ma aveva del potenziale per continuare. Sì, abbiamo un finale in mente. Non vogliamo continuare a sfornare episodi”.
La stagione 4 arriverà su Netflix nel 2022.