#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 29 aprile al 3 maggio 2019
Anche questa settimana è stata teatro di numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Anche nella settimana compresa dal 29 aprile al 3 maggio 2019 non sono mancate news sulle serie TV. Come ogni domenica, la redazione di Cinematographe vi ripropone alcuni dei momenti significativi di questa settimana, in cui si è parlato di Westworld, di Tredici, ma anche di… Quentin Tarantino!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Westworld – stagione 3: Vincent Cassel nel cast
La 3° stagione di Westworld accoglie nel suo già ricco cast un altro membro importante, ovvero l’attore francese Vincent Cassel. La prossima stagione della serie TV HBO, basata sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973, dovrebbe venire trasmessa nel 2020, quindi per vedere l’attore in azione dovremo aspettare un bel po’.
The Hateful Eight: in programma la serie TV
Aggiungendo 20 minuti di footage inediti, Quentin Tarantino ha deciso di rimontare uno dei suoi film come serie TV per Netflix. Il film del 2015, The Hateful Eight, infatti, da maggio 2019, è disponibile sulla piattaforma sia in versione cinematografica che come miniserie da 4 episodi!
The Handmaid’s Tale – stagione 3: il trailer
Questa settimana ha anche visto uscire l’attesissimo trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale. Aprendosi con le parole pronunciate da June Osborne (Elizabeth Moss), il video è stato rilasciato in occasione della presentazione di Hulu che si è tenuta a New York City, mandando il web in subbuglio.
Empire rinnovata per una stagione 6
Una buona notizia per tutti gli appassionati di Empire: la serie TV è stata infatti rinnovata per la sua sesta stagione. Il rinnovo della Fox però non prevede la presenza di Jussie Smollett, semplicemente perché non sarebbero disponibili dei nuovi piani per questo personaggio.
Tredici: i casi di suicidio sono aumentati
Nuove controversie con la serie TV Netflix tra le più chiacchierate degli ultimi anni. Secondo una ricerca effettuata dal Nationwide Children’s Hospital, nel mese successivo all’uscita di Tredici sulla piattaforma il tasso di suicidio sarebbe aumentato tra i giovani dai 10 ai 17 anni, raggiungendo un livello record nei cinque anni dal 2013 al 2017 per questa fascia di età.
Ghost Rider: Gabriel Luna nei panni del personaggio
In programma su Hulu c’è una serie TV interamente dedicata a Ghost Rider. Questa settimana abbiamo scoperto che ad interpretare il personaggio tornerà Gabriel Luna, che ne ha già vestito i panni in Agents of S.H.I.E.L.D.. Secondo quanto trapelato, tuttavia, non ci dovrebbero essere dei legami tra le due serie, trattandosi di una storia completamente diversa.