#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dall’8 al 12 aprile 2019
Quali credete che siano le 6 migliori news, che riguardano il mondo della televisione, di questa seconda settimana di aprile? Scoprite quali sono quelle che abbiamo selezionato per voi!
Siete pronti per scoprire ancora ancora una volta, insieme a noi, quali sono state le notizie più chiacchierate e gettonate di questa settimana? Anche questa domenica la redazione di Cinematographe ha selezionato, per voi, 6 news che appartengono al mondo della televisione. Piccolo spoiler: se siete amanti di più generi, seguite molte serie e vi siete persi alcune notizie della settimana state pur certi che questo mini riassunto della settimana vi farà letteralmente impazzire. Pronti per gettarvi all’interno delle news della settimana appena trascorsa insieme a noi? Allora incominciamo!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Lucifer 4: trailer e non solo!
Iniziamo subito con una serie che, nonostante il nome e l’argomento, è poco demoniaca ma tanto divertente, irriverente e irresistibile: Lucifer! Questa settimana appena trascorsa oltre ad averci mostrato il trailer – e che trailer della nuova stagione di Lucifer ci ha anche annunciato la data d’uscita della prossima stagione. Pronti per scoprire come proseguono le avventure di Lucifer Morningstar, di Cloe Decker e di tutta la compagnia del diavolo più divertente del piccolo schermo e non solo?
The Crown: ecco chi sarà Lady D.
Passiamo a parlare di una serie televisiva decisamente diversa. Questa settimana è stato reso noto il volto – e conseguentemente anche il nome, dell’attrice che porterà nuovamente in vita, sul piccolo schermo, l’iconico e malinconico ricordo di una donna che a quanto pare continua a incantare l’immaginario collettivo. Lady Diana tornerà ancora una volta quindi e sebbene sembra sia meraviglioso ricordare e omaggiare una donna così altruista e forte, al contempo pare che per lei e il suo nome sia quasi impossibile poter riposare in pace dal momento che, sia il piccolo schermo che il grande, sono irrimediabilmente attratti dalla sua forza e dalla potenza del suo nome.
Nuovo spin-off per The Walking Dead
Cambiamo decisamente genere – ve l’avevamo annunciato che questa settimana le news del piccolo schermo hanno abbracciato vari e differenti generi. Questa settimana ha reso felici anche tutti gli amanti della serie che racconta dell’apocalisse zombie, annunciando che ci sarà un nuovo spin-off della fortunata e seguita serie, che racconterà le vicende di alcuni giovani ragazzi alle prese con l’inizio della fine.
Allison Mack: colpevole
Abbandoniamo per un attimo le notizie che riguardano strettamente il mondo della serialità per parlare di un grave fatto. Vi ricordate la dolce e innamorata amica di Clark Kent/Superman, alias Tom Welling, all’interno della serie televisiva Smallville? Ecco, proprio questa settimana la donna si è dichiarata colpevole di un’accusa gravissima, ovvero di aver fatto parte di un culto a sfondo sessuale che ha coinvolto numerose vittime. L’attrice dopo aver abbandonato il piccolo schermo si era avvicinata a questa setta e nello scorso aprile era stata accusata di traffico sessuale, associazione a delinquere a sfondo sessuale e cospirazione per lavoro forzato. Un anno dopo, esattamente questa settimana, Allison Mack si è dichiara colpevole.
Hanna: ci sarà la seconda stagione
Abbandoniamo le brutte notizie e alleggeriamo i toni con una bella notizia, ovvero con un rinnovo. La serie televisiva targata Amazon Prime Video Hanna avrà una seconda stagione. Questa era la quinta notizia che ha selezionato per voi la redazione di Cinematographe. Pronti per scoprire l’ultima?
American Horror Story: la 9° stagione
Dopo avervi annunciato la scorsa settimana che la prossima stagione della serie horror non vedrà la presenza dell’attore Evan Peters, in questa settimana di aprile la news riguarda il titolo della prossima stagione, semplice ma efficace: American Horror Story: 1984. Chissà che non voglia essere un omaggio all’omonimo romanzo di George Orwell e che parli di un tema quantomai attuale, l’occhio costante e presente del Grande Fratello. Queste erano le nostre sei news, voi siete d’accordo con noi? Anche per voi queste sono le sei migliori news della settimana che riguardano il mondo della settima arte?