Ted Lasso: il trailer della serie Apple TV con Jason Sudeikis
Ecco il trailer ufficiale della nuova serie Apple.
Apple TV ha pubblicato online il nuovo trailer della serie comedy intitolata Ted Lasso, di e con Jason Sudeikis
Ted Lasso è una nuova serie comedy che approderà sul servizio di streaming digitale della mela venerdì 14 agosto. La prima stagione si compone di 10 puntate. La serie è di Jason Sudeikis e Bill Lawrence e sarà presentata in anteprima mondiale – con i primi tre episodi su Apple TV + – venerdì 14 agosto. Dopo la première, le nuove puntate arriveranno a scadenza settimanale.
Sudeikis interpreta il ruolo principale, quello di Ted Lasso, appunto, un allenatore di football universitario del Kansas che è stato ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore di calcio, e stia andando in un paese dove è uno sport sacro. La serie è interpretata, tra gli altri, anche da Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed.
Leggi anche: Idris Elba stringe un accordo first look con Apple TV+
Oltre a recitare, Sudeikis è il produttore esecutivo dello show insieme a Lawrence (Scrubs) con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer e Liza Katzer sono produttore e co-produtrice esecutiva. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt e si basa sul format e sui personaggi di NBC Sports.