The Expanse – Stagione 4: Il teaser trailer svela la data di uscita

Sul palco del San Diego Comic-Con, il cast di The Expanse - Stagione 4 presenta il primo teaser trailer, svelando la data di uscita su Amazon Prime Video.

Abbiamo una data di uscita per The Expanse – Stagione 4, svelata dal teaser trailer mostrato in occasione del San Diego Comic-Con

Amazon ha pubblicato il primo trailer di The Expanse – Stagione 4 in concomitanza con la presentazione del teaser al Comic-Con di San Diego. Sul palco, per l’occasione, sono saliti gli attori Steven Strait, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo, Cas Anvar, Dominique Tipper e Frankie Adams, accompagnati dai produttori esecutivi Naren Shankar e Ty Franck. I fan attendevano con ansia questo teaser trailer, dopo aver assistito alla cancellazione dello show da parte di Syfy.

Fortunatamente, Amazon è intervenuto dando alla serie nuova vita e ora il pubblico non attende altro che ripartire per le profondità dello spazio. The Expanse – Stagione 4 tornerà a raccontare la storia dell’equipaggio del Rocinante, in missione per esplorare nuovi mondi, con il sistema solare ormai colonizzato dai terrestri ma in una condizione politica precaria, a causa delle tensioni fra la Terra e le ex colonie marziane.

Guarda anche il trailer ufficiale di Star Trek: Picard con Patrick Stewart

Premiata agli Hugo Awards, la serie TV è basata sui romanzi di James S.A. Corey ed è sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostbywas, nominati all’Oscar per aver co-sceneggiato I figli deli uomini di Alfonso Cuarón. In The Expanse – Stagione 4, i due sono anche impegnati come produttori esecutivi al fianco di Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown, Daniel Abraham, Ty Franck, Dan Nowak e Naren Shankar. Quest’ultimo supervisiona la serie come showrunner sin dalla prima stagione.

The Expanse – Stagione 4 esordirà su Amazon Prime Video il 13 dicembre. Di seguito, il teaser trailer dal San Diego Comic-Con.

https://youtu.be/-O83rxW3Q_0