The Flash: il Superman di Henry Cavill non sarà presente
Henry Cavill non apparirà nel film di The Flash o in altri progetti imminenti della DC Films.
Superman di Henry Cavill non apparirà nel film di The Flash o in altri progetti imminenti della DC Films.
Brutte notizie per i fan di Henry Cavill e per coloro che si aspettano di vederlo tornare nei panni di Superman in The Flash o in qualsiasi altro film DC Extended Universe in arrivo. Di seguito la dichiarazione del giornalista Umberto Gonzalez.
Non sarà in The Flash e in effetti al momento non ha un accordo per riprendere il ruolo di Superman in nessun film DC.
Ovviamente, Cavill potrebbe sempre tornare come Superman se firma un nuovo accordo con la Warner Bros. Di seguito il post su Twitter con la dichiarazione:
I’m going to feel like an ass if this doesn’t pan out but two different people, both whom I trust, have sworn to me that Henry Cavill is in THE FLASH.
— ViewerAnon Is Taking a Break (@ViewerAnon) August 2, 2021
Questa notizia arriva poco dopo importanti sviluppi per altre produzioni di Superman. Ta-Nehisi Coates sta scrivendo la sceneggiatura per un film di Superman con una versione nera di Clark Kent/Kal-El, mentre Michael B. Jordan sta sviluppando una produzione incentrata sull’incarnazione Val-Zod di Superman per HBO Max.
Detto questo, il DCEU non sarà senza un supereroe kryptoniano, anche con Superman di Cavill in disparte. Sasha Calle farà la sua prima apparizione come Supergirl in The Flash. The Flash, con Ezra Miller nei panni di Scarlet Speedster, uscirà nei cinema il 4 novembre 2022. Per quanto riguarda Cavill, la sua apparente ultima apparizione come Man of Steel è stata in Justice League di Zack Snyder, che ora è in streaming su HBO Max.