The Great – Stagione 2: il teaser trailer ci riporta alla corte di Russia
Caterina La Grande ha conquistato il trono di Russia!
The Great è la serie in costume con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult
Siete pronti a tornare nella fredda Russia? STARZPLAY, il servizio streaming, ha pubblicato il primo teaser trailer italiano della seconda stagione di The Great, l’irriverente serie TV in costume con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult nei panni di due giovani imperatori russi. Insieme al trailer è stata anche rivelata la data d’uscita dei nuovi episodi, in arrivo il 19 dicembre 2021.
Scritta da Tony McNamara, la serie ha ricevuto un discreto successo, ottenendo anche delle nomination ai Bafta e agli Emmy Awards. Tra le aggiunte al cast della seconda stagione troviamo Gillian Anderson, guest star in due episodi. La prima stagione si è conclusa con Caterina che indice un colpo di stato per detronizzare il marito Pietro. Ci è riuscita? A giudicare dal trailer sembrerebbe proprio di sì!
Nella nuova stagione di The Great Caterina riesce finalmente a spodestare il marito e a conquistare il trono di Russia, ma la parte difficile deve ancora arrivare. L’ascesa al trono è stata solo l’inizio, ora per la giovane imperatrice deve liberare un paese che non vuole essere liberato. Caterina deve così combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo, si trova a combattere anche contro il suo cuore, con Pietro che passa dall’essere l’odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante… Caterina impara sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c’è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “La Grande” richiede più di quanto ha mai immaginato.
Ricordiamo che STARZPLAY in Italia è disponibile sui canali di Amazon Prime Video, Apple TV, Rakuten TV, Mediaset Infinity e sull’app per Android e iOs.