The Handmaid’s Tale – Stagione 3: ecco il trailer ufficiale
The Handmaid's Tale tornerà su Hulu il 5 giugno, creato, prodotto e scritto da Bruce Miller.
Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesa terza stagione di The Handmaid’s Tale!
“Eresia. Questo è ciò per cui sei punito. Non per far parte della resistenza, perché ufficialmente non c’è resistenza. Non per aiutare le persone a fuggire, perché ufficialmente non esiste una cosa come la fuga”. Con queste parole June Osborne (Elizabeth Moss) apre il primo trailer ufficiale della terza stagione della premiata serie di Hulu The Handmaid’s Tale. Il trailer è stato rilasciato oggi durante la presentazione di Hulu a New York City.
La terza stagione, composta da 13 episodi, della serie drammatica seguirà la resistenza di June al regime distopico di Gilead e la sua lotta per contrastare le avversità. Nella terza stagione ci saranno sorprendenti ritrovi, tradimenti e un viaggio nel cuore terrificante di Galaad che costringerà tutti i personaggi a prendere posizione, guidati da una preghiera ribelle: “Sia benedetto il combattimento”.
Leggi anche: The Handmaid’s Tale – nel cast Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser
The Handmaid’s Tale tornerà su Hulu il 5 giugno, creato, prodotto e scritto da Bruce Miller. La serie vede protagonisti Elizabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, OT Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley e Bradley Whitford. MGM è il distributore internazionale per la serie.