The Mandalorian: Disney+ annuncia le date d’uscita degli episodi
Ecco quando arriveranno le puntate della serie su Disney+ in USA.
The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars che sia mai stata concepita
A creare The Mandalorian è stato Jon Favreau, regista dietro al successo del primo Iron Man e, più recentemente, del live-action Disney Il Re Leone, che è anche produttore del serial. I fan della Casa di Topolino sanno già che la serie tv di Guerre Stellari sarebbe arrivata in streaming non appena il servizio fosse stato attivato, ma ora Disney fa di più e annuncia direttamente la data di messa in onda delle puntate.
- Episodio Uno – 12 novembre
- Episodio Due – 15 novembre
- Episodio Tre – 22 novembre
- Episodio Quattro – 29 novembre
- Episodio Cinque – 6 dicembre
- Episodio Sei – 13 dicembre
- Episodio Sette – 18 dicembre
- Episodio Otto – 27 dicembre
Sulla serie è stato detto:
Questo show avrà a che fare con un nuovo personaggio che, per me, è un cacciatore di taglie, è lui stesso al limite di certe cose […] nei film abbiamo a che fare più con Luke, un personaggio che arriva da solo ma che vuole fare la cosa giusta. E quando hai a che fare con i Jedi, loro ovviamente cercano di fare la cosa giusta nella luce della Forza”, ha spiegato.
Credo che ciò che è unico di Mando è che praticamente è un ragazzo che cerca di fare qualcosa per vivere nella galassia. È un sopravvissuto e sta solo cercando di trovare la sua strada giorno per giorno”, ha aggiunto. “E credo che ciò porti a un momento veramente interessante del personaggio e della storia per lui che sono separate da quelle cose che abbiamo visto con i Jedi con cui abbiamo avuto a che fare più direttamente. Lui arriva da una diversa angolatura perché è un tipo di personaggio diverso da loro.