The Purge: trailer della serie tv ispirata a La Notte del Giudizio
La serie tv ispirata alla Notte del giudizio, The Purge, è pronta a debuttare a settembre. Ecco il primo full trailer dello show
Pronti per il primo full trailer di The Purge? La serie arriverà a settembre
Durante il San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo full trailer di The Purge, la nuova serie tv ispirata al franchising horror della Blumhouse La notte del giudizio. “Cosa c’è di più americano dello Sfogo?”, si chiede un conduttore radiofonico nel trailer. La serie sarà trasmessa dal canale USA Network.
Lo spot di 90 secondi circa serve a introdurre la premessa fondamentale del franchising: una volta all’anno, in un’America alterata governata da un partito politico totalitario, tutto il crimine – incluso l’omicidio – è legale. Il drama segue diversi personaggi che vivono in una piccola città mentre scoprono quanto sono disposti a rischiare per sopravvivere alla notte. Potete vedere il trailer qui sotto:
Il video ci presenta Miguel (Gabriel Chavarria, The War ‑ Il pianeta delle scimmie), un marine alla ricerca di sua sorella Penelope (Jessica Garza) dopo aver ricevuto un misterioso messaggio su di lei; Amanda Warren (The Leftovers), una donna il cui capo (Billy Baldwin, MacGyver) fa lavorare i suoi dipendenti durante la notte dello Sfogo; e il Good Leader Tavis (Fiona Dourif, Dirk Gently ‑ Agenzia di investigazione olistica), una leader spirituale che potrebbe o non potrebbe essere coinvolta in un sacrificio rituale legato allo Sfogo.
The Purge debutterà su USA Network il 4 settembre. Al momento non sono noti i dettagli di una messa in onda italiana.