Titans 3: il teaser trailer rivela il primo sguardo al Joker
Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker in una scena ambientata in un parco divertimenti abbandonato.
Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker
Il teaser trailer ufficiale di Titans 3 è stato rivelato e ci ha fornito il primo sguardo al Joker. La scena ci regala una delle immagini più iconiche di The Joker nei fumetti di Batman. Il teaser della terza stagione di Titans si apre con Jason Todd/Robin (Curran Walters) che indaga su una sorta di attività criminale in un vecchio parco di divertimenti.
La scena di apertura termina con Robin che viene spaventato dal cadavere ghignante della guardia di sicurezza del parco e indietreggia in quella che si rivela essere una trappola preparata proprio per lui. La scena successiva rivela il Joker mentre fa oscillare un piede di porco. Di seguito il teaser trailer pubblicato su YouTube:
I fan di Batman sapranno che la fine del personaggio di Robin è arrivata proprio quando il Joker lo ha preso in ostaggio e lo ha picchiato a morte con un piede di porco. Quel tragico evento si è verificato nella famigerata miniserie Batman: A Death in the Family alla fine degli anni ’80. La scena riproposta in Titans richiama chiaramente quest’episodio.
La scena ambientata nel parco di divertimenti abbandonato è dove Joker ha cercato di distruggere psicologicamente il commissario Gordon, dopo aver sparato a sua figlia Barbara. Barbara Gordon sarà presente nel cast della terza stagione e sarà su una sedia a rotelle.
Titans 3 ci ha regalato una nuova versione del Joker e sarà interessante scoprire come questo farà evolvere la trama della serie. L’intera sequenza presente nel teaser trailer si è rivelata essere una parte del conflitto spirituale di Dick Grayson con il suo lato oscuro, quindi quello che effettivamente accadrà nella nuova stagione è ancora tutto da scoprire.