Tom Clancy’s Jack Ryan: i presidenti USA nel nuovo trailer della serie
John Krasinski sulle note di All Along the Watchtower nel nuovo trailer di Tom Clancy's Jack Ryan, serie Amazon che debutterà ad agosto.
John Krasinski torna in azione nel nuovo trailer di Tom Clancy’s Jack Ryan, serie targata Amazon, intitolato Presidents
Il nuovo trailer di Tom Clancy’s Jack Ryan ci mostra alcune scene con John Krasinski nei panni dell’eroe protagonista, mentre sentiamo sprazzi di discorsi pronunciati da diversi presidenti degli Stati Uniti: da Bill Clinton a John Kennedy, passando per Donald Trump. Il promo è accompagnato dalle note di All Along the Watchtower, nella versione eseguita da Ed Sheeran e Devlin (la stessa cover usata nei titoli di testa di The Young Pope).
Dalle prime immagini e dal precedente trailer ufficiale, Tom Clancy’s Jack Ryan promette sicuramente bene. Amazon è entusiasta dell’attesa che sta tenendo in fibrillazione gli spettatori; grazie al promo svelato durante il Super Bowl, il servizio Prime Video si è garantito un incremento delle playlist contenenti la serie da parte degli abbonati. Proprio per questi motivi, lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione, con i creatori/produttori esecutivi Carlton Cuse e Graham Roland confermati nel ruolo di co-showrunner.
Nella Stagione 2 di Tom Clancy’s Jack Ryan, l’eroe si confronterà con le forze al potere in un pericoloso regime del Sud America. Le riprese dovrebbero essere alle porte e il set si muoverà tra Europa, America meridionale e Stati Uniti. Del cast originale tornerà Wendell Pierce (The Wire), nuovamente volto di James Greer. Prodotta da Paramount Television, Genre Arts, Platinum Dunes e Skydance Television, la prima stagione esordirà su Prime Video il 31 agosto.