Tredici rinnovata per una quarta e ultima stagione
Il gigante dello streaming Netflix ha dato luce verde per realizzare l'ultima stagione.
La stagione quattro di Tredici è attualmente in produzione mentre la season 3 della controversa serie debutterà il 23 agosto
La terza stagione di Tredici, per chi non ne fosse al corrente, sarà composta da 13 puntate e la storia riprenderà otto mesi dopo gli eventi della precedente. Si concentrerà su Clay (Dylan Minnette), Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Justin Foley) e Zach (Ross Butler) che cercano di sostenere Tyler (Devin Druid) verso la guarigione. Ma poi arriva la notizia della scomparsa di un giocatore di football e Clay si ritrova sotto il controllo della polizia, starà ad un astuto outsider guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di mettere a nudo i segreti più profondi di tutti. Nel cast della terza stagione ci sono anche Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong. Amy Hargreaves e Grace Saif. Brian Yorkey è showrunner e produttore esecutivo insieme a Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman. La serie è prodotta da Paramount Television e Anonymous Content per Netflix.
Recentemente Netflix ha cancellato la scena nella quale si mostrava, con dei disegni il momento del suicidio della protagonista, interpretata dalla giovane Kathernie Langford, facente parte della prima stagione di messa in onda del prodotto per il piccolo schermo.