Westworld – Stagione 4 si farà!

La serie tornerà con la quarta stagione di messa in onda su HBO.

HBO continuerà ad intrattenerci con la sua cupa visione del futuro dal momento che Westworld è stata rinnovata per una quarta stagione

Westworld è la serie distopica con protagonista Evan Rachel Wood e HBO ha deciso di rinnovare il prodotto per il piccolo schermo per una ulteriore stagione di messa in onda. La notizia arriva quando il thriller fantascientifico distopico di Jonathan Nolan e Lisa Joy si avvicina alla fine della sua attuale terza stagione – che è stata drammaticamente resettata per via della pandemia – con l’ultima puntata, della durata di 75 minuti, in arrivo sulla rete emittente domenica 3 maggio 2020.

Il presidente della HBO Casey Bloys ha dichiarato in una nota:

Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta e svolta dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata.

Nonostante abbiano firmato un accordo globale con Amazon lo scorso anno, Nolan e Joy continueranno a lavorare come co-showrunner di Westworld nella stagione 4, confermano le fonti.

In un tempo non preciso nel futuro, Westworld, uno dei sei parchi a tema di proprietà e gestiti dalla Delos Inc., consente agli ospiti di sperimentare la vita nel vecchio West americano in un ambiente popolato da “host”, androidi programmati per soddisfare ogni desiderio degli ospiti. Gli host, che sono quasi indistinguibili dagli umani, seguono un insieme predefinito di narrazioni intrecciate, ma hanno la capacità di deviare da queste narrazioni basate sull’interazione che hanno con gli ospiti. Non vi è alcuna ripercussione morale e legale, al costo di 40 000 dollari al giorno.

 

Fonte: Comicbook
Tags: HBO Westworld