Il look da giorno di Cannes 2016: da Kirsten Dunst a George Clooney, da Dior a Valentino
Sono passati ancora pochissimi giorni dall’inizio del Festival francese, ma vale già la pena dare uno sguardo al look diurno di Cannes 2016. Abbiamo visto lo stile un po’ bizzarro della Stewart e il coraggio a piedi nudi della Roberts ma cos’altro detta la moda a Cannes 2016? Scopriamo nella gallery come si sono vestite le star, da Kirsten Dunst a George Clooney, da Dior a Valentino! Quali sono i vostri preferiti?
Blake Lively ha scelto un abito di Valentino e un paio di scarpe di Jimmy Choo per la press all’ora di pranzo di Café Society del 12 maggio.
Kristen Stewart per la stessa occasione ha optato per un semplice abito nero, scarpe basse e tatoo in vista!
Corey Stoll in abiti sportivi per la presentazione di Café Society!
Jodie Foster, regista di Money Monster, ha indossato un semplice abito bianco firmato Max Mara per il photocall del 12 maggio.
Caitriona Balfe, l’attrice di Outlander, si è presentata con un corto e bellissimo abito bianco di Louis Vuitton.
Abito nero senza cravatta per la star di Money Monster, George Clooney.
Julia Roberts ha indossato un completo gessato ispirato a Givenchy per il photocall di Money Monster.
Kristen Stewart ha indossato un top e una gonna di Chanel e un paio di decoltè di ChristianLouboutin per il photocall dell’11 maggio.
Blake Lively ha messo in mostra il pancione in un abito rosso di Juan Carlos Obando con accessori in oro di Jennifer per il photocall di Café Society.
Vanessa Paradis della giuria di Cannes indossa un abito lineare stampato.
Kirsten Dunst ha fatto il suo ingresso al Festival con un abito giallo di Dior Haute Couture e accessori in oro di Salvatore Ferragamo.
Anche George Miller, regista di Mad Max: Fury Road, non indossa la cravatta!
Justin Timberlake, che a Cannes ha cantato la sua canzone per il film d’animazione Trolls, è forse una delle star in tenuta più sportiva.