Kids in Love: ad Alice nella città il film con Cara Delevingne
Sarà presentato, all’interno di Alice nella Città – Festa del Cinema di Roma 2016 nella sezione “Panorama”, Kids in Love di Chris Foggin, un film che segue il percorso di crescita dell’adolescenza, gli amori, le sfide, i cambiamenti, il perdere e ritrovare la propria strada anche se a volte quella strada può trovarsi là dove non ci si aspetta. A dare il volto ai protagonisti, tra gli altri, Will Poulter (Le cronache di Narnia, Revenant) e la giovane star britannica Cara Delevingne. Il film sarà prossimamente distribuito in Italia dalla Draka Distribution di Corrado Azzollini.
KIDS IN LOVE è la storia di formazione di Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college che sembra aver casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato.
Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola (Cara Delevingne) Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali… ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.
“Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada. Kids in Love è un film di formazione a cui tutti possiamo far riferimento, perché tutti ci siamo passati”.