Brave and Beautiful: tutto quello che sappiamo sul nuovo serial turco in arrivo su Canale 5
Arriva lunedì 5 luglio su Canale 5 la nuova serie turca del momento. Scopriamo insieme tutte le curiosità.
Amanti dei serial turchi preparatevi, perché un nuovo fenomeno sta per sbarcare in Italia. Si chiama Brave and Beautiful ed è un nuovissimo serial turco che sta riscuotendo grande successo, e che ora è pronta a far battere anche i cuori dei telespettatori italiani. Il debutto è previsto per il 5 luglio nel daytime di Canale 5 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore, soap che non ha ottenuto il successo sperato. Ma se avete paura di sentire la mancanza del bel Can Yaman non temete: anche in questo caso la serie riserva sorprese che faranno sognare ad occhi aperti! In attesa del debutto, scopriamo la trama, il cast e qualche curiosità su Brave and Beautiful.
Brave and Beautiful: la trama del nuovo serial turco
Il bel protagonista di Brave and Beautiful si chiama Cesur Alemdaroglu, un giovane ostinato e temerario che è pronto a tutto per vendicarsi del potente Tahsin Korludag, che secondo lui è colpevole di aver assassinato suo padre. Per questo Cesur torna in un piccolo paese fuori Instanbul, ma qui incappa in un ostacolo che non aveva previsto. Il suo nemico, infatti, ha una figlia di nome Suhan Korludag. La ragazza è bellissima, intelligente e brillante, e nonostante la diffidenza iniziale di entrambi, alla fine i due si innamorano. Non solo: con le rivelazioni di Cesur, Suhan inizia a dubitare di suo padre e a fidarsi sempre meno di loro. Ma come faranno a far conciliare il loro amore con una storica e sanguinaria faida familiare? Per scoprire il destino dei novelli Romeo e Giulietta, non resta che seguire la serie!
Il cast completo di Brave and Beautiful
Il bello e tormentato protagonista ha il volto di Kivanç Tatlitug, attore e modello turco dal fisico statuario e dal fascino innegabile, che sicuramente conquisterà al primo sguardo il pubblico italiano. Accanto a lui troviamo nei panni della sua “Giulietta” Tuba Büyüküstün, attrice turca affascinante e bellissima. Il ruolo dell’antagonista, invece, è affidato al famoso attore e regista Tamer Levent, e accanto a lui Erkan Avci sarà invece Korhan Korludag. Il resto del cast è composto da Serkan Altunorak (Bulent Aydinbas), Sezin Akbasogullari (Cahide Korludag), Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas), Gözde Türkpençe (Banu Vardar), Irmak Örnek (Sirin), Firat Altunmese (Kemal), Zeynep Kiziltan (Hülya), Müfit Kayacan (Rifat), Cansu Türedi (Necla), Isil Dayioglu (Reyhan), Nihan Büyükagaç (Adalet Soyozlu), Oktay Korunan (Salih) e Yigit Özsener (Riza).
Brave and Beautiful: dove è stata girata la serie?
Come è facile immaginare, Brave and Beautiful è stata girata interamente in Turchia. La maggior parte delle scene hanno luogo a Tuzla, distretto costiero che fa parte dell’area metropolitana di Istanbul ma che si trova molto più a sud del centro storico della metropoli. Precisamente, si trova nell’area asiatica della città e comprende, tra le varie attrazioni, il principale autodromo turco. Non mancano anche una serie di riprese proprio nel cuore di Istanbul, meravigliosa città al confine tra Europa e Asia, sullo stretto del Bosforo e centro industriale, culturale e finanziario della Turchia.
Quando e dove vedere Brave and Beautiful
La prima puntata di Brave and Beautiful andrà in onda lunedì 5 luglio su Canale 5 alle 14.45. In totale gli episodi, per la televisione italiana, sono stati tagliati in modo da essere 96 puntate rispetto agli originali 32 episodi trasmessi in Turchia e hanno una durata media di 40-45 minuti.