Cuori 2 si farà? Pilar Fogliati rallegra i fan con un’inaspettata notizia!
La nuova fiction di Rai Uno Cuori (con il suo piccante triangolo amoroso) potrebbe presto tornare sugli schermi!
La protagonista della nuova fiction Rai Cuori annuncia la stagione 2!
La stagione 1 di Cuori, la nuova fiction targata Rai Uno che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, è giunta a conclusione. Gli ascolti sono stati un successo e la serie ha saputo conquistarsi una grossa fetta di pubblico, anche grazie alla trama particolarmente appassionante e ai suoi giovani e talentuosi protagonisti, tra cui figura Pilar Fogliati, interprete di Delia. Accanto a lei troviamo Daniele Pecci nel ruolo di Cesare, Matteo Martari in quello di Alberto e Carmine Bruschini nel ruolo di Fausto.
Tra storia vera e triangoli amorosi, la prima stagione di Cuori ci immerge in un’atmosfera d’altri tempi e promette una seconda stagione ricca di colpi di scena. Gli anni Sessanta torinesi e il triangolo amoroso tra Corvara, Brunello e Ferrara potrebbe presto tornare sugli schermi, molto prima di quanto crediate! Ad annunciarlo è la stessa protagonista, Pilar Fogliati, che ai microfoni di Fanpage si lascia sfuggire una grossa chicca…
Cuori 2 si farà? Cosa sappiamo sulla stagione 2 della fiction Rai
Come riportato dal noto sito italiano, pare che la stagione 2 di Cuori sia già in preparazione! Notizia poi confermata dalla stessa attrice, la quale rivela: “Non dirò mai addio a Delia, amo quella donna. La seguirò ovunque. Non posso sbilanciarmi sulla stagione 2 perché non ne ho ancora la certezza. Però posso dire che il finale della serie è abbastanza aperto. Inoltre, il triangolo amoroso è piaciuto molto agli spettatori. Per portare avanti la storia in nuove puntate, credo che sull’amore di Delia e Alberto ci sarà ancora qualche nuvola in futuro”. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni e la notizia di una stagione 2 della serie non è stata ancora confermata. I numeri sono promettenti e la prima stagione è stata ben accolta da critica specializzata e pubblico, per cui sarà sicuramente questione di tempo prima che Rai ufficializzi una stagione 2!