Maltese – Il romanzo del commissario: anticipazioni della puntata 2 di oggi 9 maggio
Al commissario Dario Maltese toccherà proseguire il lavoro fatto da Gianni, prima del suo assassinio.
Questa sera in prima visione assoluta andrà in onda su Rai Uno il secondo appuntamento di Maltese – Il romanzo del commissario, la fiction che vede il ritorno sul piccolo schermo di Kim Rossi Stuart, qui nei panni del commissario Dario Maltese.
Mentre qui vi abbiamo anticipato quanto è successo nella prima puntata, andata in onda ieri 8 maggio, di seguito le anticipazioni della seconda puntata.
Maltese – Il romanzo del commissario: anticipazioni e trama della seconda puntata
Dopo aver ricevuto conferma della propria intuizione, Maltese prosegue interrottamente le sue indagini e arriva così a interconnettere una serie di casi apparentemente minori dei quali Gianni si era occupato nei mesi che hanno preceduto il suo assassinio. Casi, che racchiudono l’ascesa di un nuovo potere mafioso. Ma più Dario avanza e più sembrano non esserci vie di passaggio. Nel contempo il passato di Dario, quello che lo ha spinto a fuggire da Trapani, torna a tormentarlo però, nonostante tutto, non si ferma.
Maltese – Il romanzo del commissario è una coproduzione Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Maze Pictures ZDF Enterprises e Dramedy Productionsl. Fanno parte del cast anche Rike Schmid, Francesco Scianna, Natonio Milio, Enrico Lo Verso, Paolo Ricca, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Rosario Terranva, Claudio Castrogiovanni, Francesco Colella, Pippo Pattavina, Filippo Luna, ALessandro Schiavo, Cloe Romagnoli, Michela Cescon, Eros Pagni, Valeria Solarino.