Scomparsa: anticipazioni delle prime due puntate della fiction di Rai 1
Le anticipazioni della serie TV Scomparsa in onda da domani su Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.
Nella serie Scomparsa, in onda su Rai 1, Nora Telese (Vanessa Incontrada) e sua figlia Camilla (Eleonora Gaggero) sono le nuove arrivate a San Benedetto del Tronto, ma già destinate a esserne le protagoniste. Dopo otto mesi si integrano bene nella comunità, Nora con il suo lavoro, a capo del centro psichiatrico e Camilla nella pallavolo, giovane promessa insieme a Sonia (Pamela Stefana). Lo sponsor della squadra, il farmacista del paese, vuole infatti portarle a un provino, ma non fa in tempo.
Infatti le ragazze scompaiono dopo la festa del liceo. Nora è molto preoccupata, ha un presentimento negativo. Camilla è una brava ragazza e non è mai stata incosciente. Quindi, dopo che Nora ha sentito i genitori di Sonia, comincia a cercare indizi e piano piano scopre dei dettagli in cui non riconoscere la figlia. A fianco a lei c’è il questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) che insinua dei dubbi e chiede notizie del padre della ragazza per capire se ne possa essere coinvolto.
Scomparsa – anticipazioni: Camilla non lo ha mai conosciuto il padre
L’assenza di una figura paterna può aver inciso sulla crescita della ragazza. Come spiegare invece le pasticche di metanfetamina trovate in camera? Le ragazze ne hanno fatto uso la sera prima della scomparsa, lo racconta Arturo Trasimeni (Saul Nanni), il fidanzato della ragazza che è stato scaricato alla festa. Intanto viene ritrovata la borsa e il telefono della figlia di Nora e l’idea che sia una bravata viene meno. L’unica speranza è rintracciare il cellulare di Sonia, ma è sempre spento.
Per scoprire alla fine che neanche questo è con loro, le piste fino adesso seguite non hanno portato a nessun risultato. La tensione aumenta ed ecco che arriva una telefonata alla radio locale, un uomo vuole parlare Nora in merito alla sparizione. Potrebbe essere lui il rapitore?
Scomparsa – anticipazioni: la carriera da psichiatra infantile della protagonista le sta portando delle ripercussioni?
Oppure la vicenda potrebbe avere un’altra svolta. Infatti le ragazze prima di sparire hanno parlato molto del sogno di lasciare San Benedetto e vivere insieme a Milano. Il thriller è contaminato da molti indizi e le piste da seguire per lo spettatore sono diverse, staremo a vedere come si articolerà la storia.