Tutto può succedere 2: anticipazioni dell’ultima puntata in onda giovedì 29 giugno su Rai Uno
Nella tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere 2, lieti fini e nuovi contrasti, tra i protagonisti della fiction di Rai Uno.
Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – che questa settimana ritorna con l’appuntamento del giovedì. La tredicesima e ultima puntata andrà in onda giovedì 29 giugno in prima serata su Rai Uno.
Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e delle sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza – complice anche l’omogenea bravura del cast – su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Cosa accadrà nella tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 29 giugno su Rai Uno?
Nella tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere 2 vedremo finalmente il lieto fine per la coppia composta da Carlo e Feven: subito dopo la richiesta di Valerio di convolare a nozze, la donna si rende conto di amare il padre di suo figlio Robbel. Feven decide di fare a Carlo la seconda proposta di matrimonio nel giro di pochi mesi. Carlo, che non vedeva l’ora di tornare insieme a Feven, accetterà entusiasta.
Nel frattempo Carlo e suo fratello Alessandro ricevono un’offerta molto vantaggiosa per il Ground Control. Alessandro vorrebbe accettare, mentre Carlo no, e sarà questa la causa che accenderà gli animi dei due per l’ennesima volta. Intanto Giulia e Luca partiranno per l’Ucraina per andare a prendere il piccolo Dimitri. Questo avvenimento causerà un allontanamento tra Giulia e Alberto.
Grandi novità coinvolgeranno la giovane Ambra, la quale dopo aver lasciato il lavoro con Renato, deciderà di dedicarsi completamente alla sua passione: la musica. La cerimonia delle nozze di Carlo e Feven sarà l’occasione per distendere le tensioni di tutta la famiglia Ferraro: Carlo e Alessandro si riappacificheranno e Denis parlerà con Nardini affinché possa riconquistare la madre Sara.
Alessandro, infine, si renderà conto dell’errore di aver allontanato Stefano e Federica, così cercherà di rimediare invitando il ragazzo alla cerimonia e spingendo i due a rimettersi insieme.