Bella Thorne: 5 curiosità sulla carriera e la vita privata dell’attrice
Perché Bella Thorne è una delle attrici più chiacchierate di Hollywood, nonostante abbia solo 20 anni? Ecco alcune curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata!
Tra le tante serie TV che stanno arrivando sui nostri palinsesti, una di quelle che sta facendo più discutere è Famous in Love. Andata in onda su Freeform da aprile a maggio 2018, la serie TV ha come protagonista Bella Thorne nei panni di Paige Townsen, giovane studentessa universitaria che viene scelta per l’adattamento cinematografico di una serie di libri, cosa che cambierà notevolmente la sua vita da un giorno all’altro.
La trama di Famous in Love però non sembra essere troppo lontana dalla vita di Bella Thorne, famosa non solo per il suo lavoro di attrice, che l’ha recentemente portata sugli schermi del cinema con Il sole a mezzanotte, ma anche per i gossip e gli scandali a lei collegati.
Su Bella Thorne sembra esserci davvero tanto da dire. Dalla sua immagine di brava ragazza della Disney fino a quella più moderna di giovane donna anticonformista, sempre pronta a far discutere l’opinione pubblica. Sicuramente però la vita di Bella Thorne è tutt’altro che noiosa.
Bella Thorne: vita privata e filmografia
Bella Thorne, classe 1997, è nata a Pembroke Pines da Tamara e Delancey Reinaldo di origini cubane. Oltre a lei, la famiglia Thorne comprende anche altri 3 fratelli, tutti nel mondo dello spettacolo.
Bella Thorne ha cominciato a lavorare nel cinema nel 2003, quando è comparsa per la prima volta in Fratelli per la Pelle. Da lì la piccola Bella ha preso parte a film e serie tv come The O.C, Entourage, Dirty Sexy Money e My Own Worst Enemy, che le ha permesso di vincere il suo primo premio un Young Artist Award.
Dal 2010 al 2013 Bella Thorne è diventata una delle stelle di Disney Channel, grazie al ruolo di co-protagonista insieme a Zendaya di A tutto ritmo (Shake it up). Da lì per lei si sono susseguiti un successo dopo l’altro. Da Insieme per forza, con Adam Sandler e Drew Berrymore, fino alla serie tv Scream, Amytiville-il risveglio e Famous in Love.
Bella Thorne, la carriera musicale
Bella Thorne non è solo una brillante attrice, ma anche una musicista. In Il sole a mezzanotte, uscito nei cinema a marzo 2018, l’attrice interpreta una diciassettenne che, oltre ad essere affetta da una malattia che non le permette di esporsi al sole, suona la chitarra e canta. Questo ci ha permesso di conoscere un altro suo aspetto, che proprio nel 2018 ha firmato anche un contratto discografico con la Fithy Fangs Records, pronta a rilasciare il suo prossimo album: What Do You See Now.
Bella Thorne: gli scandali
La giovane Bella Thorne ha iniziato a focalizzare l’attenzione del pubblico nel 2016, quando ha dichiarato pubblicamente la sua bisessualità in risposta ad un commento su Instagram, postato sotto una foto in cui la Thorne baciava un’altra ragazza.
L’attrice, sempre in prima linea per difendere la libertà, si è anche unita al movimento Time’s up, rivelando di essere stata abusata quando aveva solo 14 anni.
Bella Thorne: il fidanzato ed i rumors sulla Youtuber
La vita sentimentale di Bella Thorne è sempre stata complicata. Oggi possiamo dire che l’attrice di Famous in Love ha un fidanzato, ma la cosa non è proprio così semplice. Sembra infatti che Bella Thorne, oltre a fare coppia fissa con il rapper Mod Sun, con il quale è stata avvistata anche ultimamente al Coachella, abbia anche una relazione con la Youtuber Tana Mongeau, come dimostrano alcuni scatti pubblicati sullo stesso Instagram delle due ragazze.
In passato Bella Thorne ha avuto anche altre storie con personaggi importanti del mondo dello spettacolo. A riceve l’etichetta di fidanzato della giovane attrice sono stati Gregg Sulkin e Tyler Posey, protagonista della celebre serie TV Teen Wolf.
Bella Thorne: le curiosità sull’attrice
Forse non tutti sanno che Bella Thorne non ha proprio questo nome all’anagrafe, l’attrice e musicista infatti, il cui vero nome è Annabella, ha preso spunto per il suo nome d’arte rifacendosi a Belle di La bella e la bestia.
Inoltre ha più volte dichiarato di come fosse stata oggetto di bullismo a scuola a causa dei suoi problemi di dislessia, che però non sembrano minimamente aver frenato la sua ascesa alla fama.