Dynasty: chi muore nella stagione 4 della serie reboot disponibile su Netflix?

Il trailer di Dynasty 4 aveva anticipato che sarebbe morto un personaggio nella serie reboot disponibile su Netflix: ecco di chi si tratta!

In Dynasty 4 muore un grosso personaggio! Il colpo di scena è davvero sconvolgente e il trailer del ciclo di episodi ha alimentato la curiosità. Di chi si tratterà?

Quando Dynasty 4 è stata presentata in anteprima sul network americano The CW nel maggio 2021, la scena di apertura mostrava Fallon indossare un elegante velo nero a un funerale. Si sedeva proprio davanti alla bara chiusa ed era emotivamente scossa per la perdita. Ma informazioni più precise in merito non erano emerse. Da qui la grande curiosità divampata tra i fan della serie.

Dynasty

Dalla premiere della stagione 4, sono usciti altri brevi segmenti di Fallon al funerale, rivelando due ulteriori persone della sua cerchia presenti alla cerimonia funebre. Così si sono efficacemente ridotti i potenziali candidati della lista iniziale. Sappiamo definitivamente chi sopravvive, ma chi non ce la farà a presenziare alla stagione 5 dello show televisivo?

Per gli appassionati di ogni parte del mondo, compresi quelli italiani, finora impossibilitati a scoprire da soli gli sviluppi di Dynasty 4 su Netflix, non ci azzarderemo a fare spoiler sull’identità. Tuttavia, sappi giusto che si tratta di una perdita davvero sorprendente e inaspettata. Qualcosa in grado di sconvolgere definitivamente gli equilibri.

Se non vuoi rovinarti la sorpresa, provvedi a chiudere immediatamente l’articolo. Ma se sei un irriducibile appassionato dello spettacolo e desideri chiarezza sul monumentale colpo di scena dell’episodio 13, allacciati le cinture e preparati a una notizia davvero scioccante. Del resto, si tratta del più grande interrogativo della S4. Attenzione: spoiler di Dynasty 4 in arrivo! Non dire che non ti abbiamo avvertito…

Cast Dynasty 4

Apprestandoci a vedere la puntata numero 13 di Dynasty 4, intitolata Vai a salvare qualcun altro, c’erano almeno una manciata di personaggi “in pericolo”, ovvero potenzialmente giunti alla conclusione del relativo contributo alla narrazione. Naturalmente, la battaglia di Cristal con un tumore al cervello l’ha resa la candidata numero uno. Eppure, sarebbe stato fin troppo banale e, come gli sceneggiatori ci hanno insegnato nel corso degli anni, le soluzioni scontate non fanno parte del racconto.

Mentre il tumore al cervello di Cristal era un richiamo alla versione originale, e un modo per Daniella Alonso di staccare la spina dagli impegni sul set durante la sua gravidanza nella vita reale, l’esperienza di premorte di Blake sul suo aereo privato avrebbe potuto anche costituire un segno di sciagura, sebbene fosse riuscito egli stesso a far atterrare il velivolo.

Intanto, Culhane se l’è vista male in un litigio e Kirby ha rischiato di andare in overdose – la sua seconda quasi morte in questa stagione. Tuttavia, è improbabile che Kirby muoia. Sfortunatamente, suo padre non è stato altrettanto fortunato. Nel salvataggio suo e di Fallon di un Liam rapito (sapevamo che non sarebbe morto, quindi non c’era motivo di preoccuparsi), Anders viene colpito e soffre di alcune costole rotte. Sulla strada per visitare Cristal in ospedale, prova ad afferrare i fiori che gli sono caduti per terra e si schianta contro un lampione.

Alan Dale in Dynasty 4

Nessuno avrebbe potuto immaginare Anders (Alan Dale) morire, ed è una perdita straziante per Dynasty. Che non abbia imparato la morale della favola? Non allungare la mano per gli oggetti caduti durante la guida! Poi, però, data la natura della serie, disponibile sulla piattaforma Netflix, scatta naturale la domanda: gli autori non escogiteranno pretesti narrativi per rifarlo apparire?

Leggi anche Lightyear: il trailer rivela il Buzz Lightyear di Chris Evans