Fox Circus 2018: le attrazioni e gli appuntamenti da non perdere

Pronti a calarvi nel mondo delle vostre serie preferite di Fox? Allora dovreste fare un salto al Base di Milano per il Fox Circus

È proprio vero che questo è il momento d’oro per le serie tv: tutti le guardano, tutti le aspettano, tutti hanno uno show del cuore. Al Base di Milano (M2 Porta Genova, linea verde) dal 30 novembre al 2 dicembre tutti gli appassionati di serie tv Fox potranno vivere incredibili esperienze: il Fox Circus è un evento che racchiude percorsi esperenziali, incontri con gli interpreti delle serie tv, anteprime e concerti live. Ecco una piccola guida con le migliori attrazioni e i momenti da non perdere di questo evento ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Fox Circus I Simpson Cinematographe.it

Se farete un salto al Fox Circus avrete la possibilità di vivere delle esperienze incredibili: se il vostro sogno è incontrare la famiglia più famosa di Springfield allora non potete mancare perché in questa occasione potreste incontrare I Simpson al completo per uno scatto fotografico indimenticabile, oppure giocare all’interno del bar di Boe, oppure fare un tiro di bowling nell’area arcade, o ancora finire sul set del reboot di Magnum PI, con tanto di camicia hawayana e Ferrari, o ancora guidare una moto con il vento che vi scompiglia i capelli sul set di Mayans M.C..

Leggi anche “Cosa sappiamo sul reboot Fox di Magnum P.I.”

Fox Circus Cinematographe.it

Se invece morite dalla voglia di provare esperienze forti alla The Walking Dead o all’American horror Story allora vi consigliamo assolutamente di prenotare l’esperienza interattiva di The Walking Dead, dove vi troverete faccia a faccia con i walkers infetti, o il Larp ufficiale di Fox Circus: Dead Inside è un gioco di ruolo live allestito da Terre Spezzate che permetterà a tutti gli appassionati dello show e dei film di George Romero di vivere in prima persona una vera e propria apocalisse zombie.

Sempre per i più temerari da non perdere il Basement dedicato ad American Horror Story (l’attrazione è VM 14): un tunnel freddissimo in cui incontrare personaggi inquietanti e vivere il terrore in prima persona.

Fox Circus Cinematographe.it

Da non perdere , in attesa di vedere il nuovo episodio di Grey’s Anatomy in onda il 3 dicembre alle 21 sul canale 112 di Sky, anche il Larp dedicato alla serie Fox più vista di sempre: i visitatori, dopo aver indossato camice verde e guanti in lattice, entreranno in sala operatoria per gestire un’emergenza insieme alla propria equipe. Un’esperienza unica ed entusiasmante per tutti i fan della serie tv con protagonista Ellen Pompeo.

Leggi anche la recensione della 15ª stagione di Grey’s Anatomy

Fra le altre attrazioni da non perdere c’è quella più soft ma altrettanto interessante e divertente dedicata a Criminal Minds dove sarai interrogato da dei profiler, perché sei un sospettato per un crimine, che sapranno capire in pochissimi passaggi qual è la tua personalità; inoltre se sei con un’altra persona potrai giocare ad un divertente gioco identikit, per vedere quanto sei bravo a descrivere i connotati di colui o colei con cui partecipi. Per tutte le attrazioni vi consigliamo di prenotarvi al sito ufficiale di Fox Circus.

In questo super week-end dedicato alle serie tv Fox ci saranno inoltre anche due escape room dedicate agli show 9-1-1 e a The Passage.

Tra le anteprime da non perdere c’è quella di Mayans M.C., l’atteso spin-off di Sons of Anarchy, in programma per Sabato 1 dicembre alle 18:30 (Arena Spazio A) che porta in scena un gruppo di motociclisti fra cui Ezekiel Reyes – interpretato da J-D. Pardo – che è appena uscito di prigione. Detto anche EZ, il protagonista di questa serie tv lotterà per diventare un leader della criminalità e vendicare il sogno americano a cui la sua famiglia, di origine messicana, ha dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga. Come in Sons of Anarchy, anche Mayans M.C. è ambientata in una cittadina californiana che in realtà non esiste. Lo show andrà in onda il 6 dicembre, in una maratona di 10 episodi di fila, dalle 21 alle 7 del mattino; successivamente la serie tv sarà disponibile anche su Sky OnDemand. 

The Passage Cinematographe.it

Domenica 2 dicembre invece è in programma alle 15:00 l’anteprima di Butterfly, un drama che racconta la complessa relazione di una coppia di genitori separati, nell’affrontare la richiesta di cambio sesso da parte del figlio minore Max che fin da piccolo si sente una bambina intrappolata in un corpo maschile. I 3 episodi di Butterfly saranno poi in onda in prima visione assoluta il 17 dicembre alle 21 su Fox (Sky 112). In seguito ci sarà la proiezione in anteprime di The Passage, il vampire drama prodotto da Ridley Scott, alle 17:45. La serie tv che andrà in onda dal 28 gennaio tutti i lunedì alle 21:00 su Fox (Sky 112) si basa sulla trilogia fanta-horror di Justin Cornin e racconta la folle ricerca dell’immortalità, con esperimenti segreti e vampiri assetati di sangue. Infine alle 18:35 ci sarà l’anteprima di Grand Hotel, la serie tv che andrà in onda su Fox dal 2019, prodotta e diretta da Eva Longoria che vede protagonista una famiglia proprietaria del Miami Beach Hotel che deve arrovellarsi tra scandali, debiti e segreti nascosti fra le aristocratiche mura di un grande albergo.

the walking dead cinematographe.it

Infine per i più duri e per chi vuol passare una serata all’insegna del binge watching fuori sede, sabato 1 dicembre Fox Circus offrirà una lunghissima maratona notturna dedicata a The Walking Dead: appuntamento alle 00:00 per tirare fino alle 8 del mattino.

Tags: Fox