Hit and Run: guida al cast e ai personaggi della serie TV Netflix
Tutti gli attori principali della nuova serie tv di Netflix, Hit & Run.
Netflix continua a sfornare prodotti originali di grande successo e continua ad aumentare il proprio raggio d’azione. L’ultimo grande successo internazionale è Hit & Run, serie di origini israeliane con al suo interno diverse star di quel paese che ora riescono a ottenere un successo a più lungo raggio. Hit & Run vede il protagonista Segev impegnato in una pericolosa ricerca della verità, quando sua moglie viene uccisa in un incidente stradale, che potrebbe non essere affatto un incidente. L’uomo si dirigerà verso le strade di Tel Aviv fino a New York, dove le risposte si riveleranno ancora più difficili da trovare. Ecco tutta la rosa di attori che ha dato vita a una serie incredibile e imperdibile.
Chi sono gli attori di Hit and Run? Scopriamo cast e personaggi della serie TV Netflix
Sanaa Lathan è Naomi Hicks
Naomi Hicks è la vecchia fiamma di Segev, che lo aiuterà nella sua ricerca quando questo si presenta negli Stati Uniti. L’attrice che la interpreta è Sanaa Lathan, molto familiare agli spettatori di tutto il mondo, conosciuta soprattutto per il ruolo di mamma dell’assassino di vampiri nel blockbuster Marvel del 1998 Blade. L’attrice ha recitato anche in Alien vs. Predator, in Contagion e nel sequel di Now you see me.
Gregg Henry è Martin Wexler
Segev si dirige a New York perché sua moglie era cittadina americana con una famiglia che viveva nella Grande Mela. Il suocero di Segev, Martin Wexler, lo invita quindi in città per una cerimonia privata. Wexler è interpretato da un attore molto famoso negli anni ’70, Gregg Henry, attore anche in The Suicide Squad e molto amico di James Gunn, tanto da essere presente nella maggior parte dei suoi film, tra cui Guardiani della Galassia.
Lior Raz, l’attore (ex membro delle forze speciali) interpreta Segev Azulai in Hit and Run
Probabilmente avete giò visto il protagonista e co-creatore di Hit & Run prima d’ora. Innanzitutto ha cocreato un’altra serie Netflix, Fauda, in cui si esplora la vita del conflitto israelo-palestinese. La serie ha fatto il suo debutto nel 2015, fino a terminare la sua corsa nel 2020. L’attore ha anche recitato al fianco di Rooney Mara e Joaquin Phoenix in Mary Magdalena nel 2018 e nel dramma storico Operation Finale, al fianco di Oscar Isaac e Ben Kingsley.
Michael Aronov è Isaac
A New York Segev incontra Isaac, personaggio sfuggente interpretato da Michael Aronov, un attore di talento molto attivo nel mondo del cinema negli ultimi dieci anni. Ha recitato in uno degli ultimi programmi televisivi di grande successo, The Americans, ma anche in Billions e The Blacklist. Nel 2014 ha recitato al fianco di Tom Hardy e James Gandolfini nel thriller poliziesco The Drop.