Ilary Blasi: 5 curiosità svelate dalla serie Netflix
La serie Ilary di Netflix racconta la nuova vita di Ilary Blasi, svelando anche particolari curiosità sulla showgirl che non conoscevamo.
Dopo essersi definita “Unica”, Ilary Blasi è su Netflix con una serie tv, Ilary, che racconta la sua nuova vita. Le amiche, la famiglia, l’amore per Bastian Muller e anche esperienze inedite che la vedono protagonista assoluta. In cinque episodi, la serie tv esplora un nuovo lato della showgirl romana, impegnati tra lezioni di cucina, letture dei tarocchi e premiere insieme all’amica Michelle Hunziker. Ilary Blasi è autoironica mentre racconta le esperienze che ha vissuto nell’ultimo anno, e la produzione Netflix ne mostra il suo lato divertente ma anche sentimentale. Nel corso dei cinque episodi, la conduttrice italiana svela anche delle particolari curiosità che forse non tutti conoscevano. Ne abbiamo selezionate cinque: ecco gli aneddoti più strani appresi guardando Ilary su Netflix.
1. Ilary Blasi e la passione per i tarocchi tra le curiosità svelate dalla serie Netflix
Ilary ha una grande passione per i tarocchi. L’argomento viene approfondito nella serie di Netflix come mai prima d’ora. Nel primo episodio la conduttrice e la sua amica Giorgia si recano da un chiromante di loro conoscenza e che già hanno frequentato. Giorgia vuole domandargli se sia il caso di avere un terzo figlio, poi tocca Ilary, che davanti alle telecamere confessa di essere affascinata dai tarocchi e da tutto ciò che riguarda l’ignoto. A proposito di questo, l’ex conduttrice de Le Iene svela un curioso retroscena. Alcuni mesi dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary viaggiò a New York dove venne fermata da una persona in strada che le lesse la mano. “Devi fare un viaggio tra un po’, vero? Incontrerai una persona”, ricorda. Qualche tempo dopo, infatti, Ilary conobbe Bastian Muller.
2. Ilary Blasi e Bastian Muller: tutta la verità sulla loro storia d’amore
Tra le curiosità svelate da Ilary Blasi nella serie tv di Netflix c’è anche la verità sull’incontro con il suo attuale compagno. Le pagine di cronaca rosa hanno riportato come Michelle Hunziker fece da Cupido, facendo conoscere i due. Le cose non stanno esattamente così. Davanti alle telecamere di Netflix, la showgirl spiega come ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Eravamo nella lounge, bevendo un caffè e aspettando così ed entra lui con un suo amico. Ci guardiamo e basta, però c’è stato un gioco di sguardi. Non era italiano, non mi conosceva.” Ridendo, la Blasi aggiunge come Bastian fosse ignaro di ciò che lo aspettava, un vero “tsunami”: l’imprenditore tedesco non sapeva nulla di Ilary e non aveva idea di chi fosse, né della sua storia d’amore con Totti.
3. Chi l’ha visto? è il programma preferito di Ilary
Con grande sorpresa, Ilary Blasi svela al pubblico di essere una grandissima fan di Chi l’ha visto? e in particolare della sua conduttrice, Federica Sciarelli, con cui ha un legame speciale. In un episodio della serie, la showgirl racconta come il mercoledì è un giorno sacro: non si esce con le amiche perché in tv c’è Chi l’ha visto?.
4. Ilary Blasi ha veramente frequentato l’università?
In un episodio di Ilary, la conduttrice romana svela di essersi iscritta all’università. In un episodio, la Blasi confessa senza freni di aver deciso di frequentare dei corsi di criminologia perché pensa di poter sostenere degli esami, essendo grande appassionata di Chi l’ha visto?. Il suo corso di laurea è quello in Scienze Forensi a Milano. A seguirla e incoraggiarla c’è proprio la presentatrice del programma, Federica Sciarelli. Superata la paura iniziale, Ilary si presenta al colloquio per l’ammissione ai corsi e riesce a superarlo.
5. La cucina non è tra le passioni di Ilary
Ilary Blasi non sa cucinare: questa è una delle curiosità apprese guardando la serie di Netflix. E la conduttrice lo ammette senza peli sulla lingua, lasciandosi andare a battute ironiche anche con le amiche. Giorgia quindi la convince ad iscriversi a un corso col famoso Chef Rubio, al termine del quale Ilary imparerà qualche nozione in più sulla cucina. Nell’ultimo episodio, l’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi mette in pratica ciò che ha appreso, organizzando una cena con i suoi amici e familiari. Tra i piatti c’è una cacio e pepe con i fiori di zucca.