Le 5 migliori serie animate da vedere su Netflix
Su Netflix ci sono alcune serie animate che vanno assolutamente viste da grandi e piccini. Qui trovate alcune delle più belle.
Netflix, si sa, è pieno zeppo di prodotti da vedere ogni volta che si vuole. Tra questi – se siete dei fan sfegatati dell’animazione o se avete dei bambini da intrattenere – ci sono anche delle ottime serie animate, che potete vedere in compagnia dei più piccoli o da soli vostri bambini o da soli. La piattaforma ne ha per tutti i tipi, sia che stiate cercando un cartone rilassante o un’animazione che possa essere una goduria per gli occhi. Ecco quindi le serie originali Netflix che noi di Cinematographe.it abbiamo scelto di consigliarvi!
Jurassic world – nuove avventure
Jurassic World – nuove avventure è una serie animata d’avventura ambientata nell’universo di Jurassic Park, creata da DreamWorks. La serie segue le avventure di sei adolescenti che vengono scelti per un’esperienza irripetibile in un campo d’avventura all’avanguardia sul lato opposto di Isla Nublar: Camp Cretaceous. Una volta lì, i dinosauri si scatenano e gli adolescenti si ritrovano bloccati nel campo, tagliati fuori dal mondo esterno. Nel cast troviamo Paul-Mikél Williams che interpreta Darius Bowman, un ragazzo fanatico dei dinosauri e leader del gruppo; Sean Giambrone è Ben Pincus, un campeggiatore sensibile, che si prende cura del neonato Ankylosauro; Kausar Mohammed è Yasmina “Yaz” Fadoula, la più forte del gruppo; Jenna Ortega è Brooklyn, una ragazza fashionblogger, fissata con i social media.
Trollhunters: I racconti di Arcadia
Trollhunters: i racconti di Arcadia è una serie originale Netflix creata da Guillermo del Toro e prodotta insieme da DreamWorks Animation e Double Dare You. Questa è la storia di due mondi destinati a scontrarsi. Quando l’adolescente Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto un giorno, mentre si reca a scuola, scopre inavvertitamente una straordinaria civiltà segreta di potenti troll nascosta sotto la sua città, Arcadia. Destinato a un ruolo cruciale nell’antica battaglia tra bene e male, Jim è determinato a salvare il mondo tra una lezione e l’altra. Fanno parte del cast Anton Yelchin, Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Fred Tatasciore, Matthew Waterson, Jimmie Wood, Ron Perlman, Steve Yeun e Jonathan Hyde.
Baby Boss – Di nuovo in affari
Baby boss – di nuovo in affari è una serie tv tratta dal film omonimo, attualmente alla terza stagione. Questa è la storia di un bambino, che con l’aiuto di suo fratello maggiore cerca di portare a termine le proprie operazioni di criminalità. Tim, il Baby Boss, continua a far parte dell’azienda Baby corp, mentre cerca di trovare un equilibrio tra il lavoro e la vita privata. Fanno parte del cast JP Karliak, Pierce Gagnon, David W. Collins, Hole Levy, Kevin Michael Richardson, Alex Cazares ed Eric Bell Jr.
Carmen Sandiego
Carmen Sandiego è la protagonista dell’omonima serie animata, che ha imparato a diventare una ladra professionista, iniziando poi a lavorare per conto suo. Interpretata da Gina Rodriguez, Carmen è una giovane donna con i capelli castani, gli occhi grigio-blu e con il suo caratteristico rossetto rosso. Orfana e trovata sul ciglio della strada a Buenos Aires, in Argentina, è stata allevata da un gruppo di criminali che la introducono nel loro mondo, iscrivendola a un’accademia per ladri. Adottando il nome di Carmen Sandiego, la ragazza decide di iniziare a lavorare per conto proprio, diventando una vera e propria canaglia.
Creeped out – racconti di paura
Creeped out, anche se non è una serie animata è un gioiello, che vale assolutamente la pena di vedere. I creatori sono Bede Blake e Robert Butler. Ogni episodio inizia con il personaggio The curious che esamina qualcosa vicino a una scena dell’episodio. Il narratore presenta il suddetto personaggio come qualcosa/qualcuno di cui non si conosce nulla e pone poi al pubblico una domanda che fa riferimento all’episodio che sta per iniziare, rendendo chi vede la serie uno vero e proprio detective.