5 personaggi delle Serie TV che vorremmo come amici nella vita reale
Ci sono dei personaggi delle serie tv a cui ci siamo affezionati così tanto che li vorremmo come amici nella vita reale: ecco quali sono.
Nella nostra vita abbiamo tutti sperato, almeno una volta, di poter essere anche noi amici di un personaggio delle Serie Tv che abbiamo particolarmente amato. Ci sono, infatti, delle Serie Tv come How I Met Your Mother o Friends che ci hanno lasciato dei personaggi iconici che, ancora oggi, continuiamo ad amare. Ecco quali sono, secondo noi, quei personaggi che tanto avremmo voluto come amici nella vita reale.
1. Ted da How I Met Your Mother
Come potevamo non cominciare la nostra lista con Ted, uno dei personaggi più iconici delle serie tv? Il suo innato romanticismo, combinata con il desiderio di trovare l’amore vero e duraturo, la sua lealtà nei confronti dei suoi amici e la sua capacità di ascoltare e sostenere gli altri nelle gioie e nei momenti difficili rendono questo personaggio un amico che tutti vorremmo al nostro fianco. Non dimentichiamo, inoltre, che Ted è anche un grande narratore e amante delle storie, il che significa che la sua compagnia sarebbe sempre arricchita da racconti intriganti e divertenti che ci tirerebbero su di morale anche nei momenti peggiori.
Leggi anche I 10 momenti migliori di Marshall in How I Met Your Mother
2. Sheldon da The Big Bang Theory
Forse ora starete pensando: Ma chi vorrebbe davvero Sheldon come amico? Ma nonostante tutti noi sappiamo quanto avere Sheldon vicino possa – spesso – essere estenuante, soprattutto per Leonard, avere un genio alquanto strambo come amico potrebbe avere i suoi pregi. Avere un amico come Sheldon di The Big Bang Theory sarebbe senza dubbio un’esperienza unica nella vita reale. Poter contare su un genio in situazioni quotidiane sarebbe incredibilmente vantaggioso: la sua mente brillante sarebbe un alleato ineguagliabile in molte situazioni. Senza contare che, nonostante la sua genialità, Sheldon è l’amico che non si prende mai troppo sul serio e che, sotto la sua spessa corazza, anche lui vuole molto bene ai suoi amici, anche se lo dimostra in modo particolare.
Leggi anche The Big Bang Theory: 5 possibili spin-off della serie TV
3. Chandler dalla Serie Tv Friends
Come non potevamo pensare a Chandler per questa classifica? Nonostante l’attore della serie tv che lo ha interpretato, Matthew Perry, ci abbia abbandonato da poco, il suo personaggio Chandler rimarrà sempre nei nostri cuore. E come si fa a non amarlo? Nel gruppo è quello che è riuscito a mantenere un lavoro di successo già a vent’anni, mentre molti di noi stavano ancora cercando di capire cosa fare nella vita, ed è stato abile nel risparmiare una discreta somma di denaro, abbastanza per coprire le spese del suo matrimonio con Monica. È aperto ad avere animali domestici e in qualsiasi situazione sarà sempre pronto con una battuta. Cosa si può voler di più da un amico? Certo, magari nei dilemmi della vita quotidiana Chandler potrà avere qualche crisi e dovrai essere li a supportarlo, ma sarà sicuramente anche un’ottimo amico nella vita quotidiana.
Leggi anche Matthew Perry: i 10 momenti più iconici di Chandler in Friends
4. Jess Day da New Girl
Jess Day è il tipo di amica delle serie tv che tutti vorrebbero nella vita reale. Conosce bene la sfida e sarebbe sempre lì come una spalla affidabile su cui contare nei momenti di difficoltà. Ha affrontato l’infedeltà del suo fidanzato di lunga data, ha perso il lavoro e persino convissuto con il bizzarro Schmidt. Tuttavia, nonostante le avversità, ha stabilito amicizie a lungo termine, come dimostra il suo rapporto speciale con la sua migliore amica Cece. Il suo atteggiamento positivo è davvero contagioso, e non c’è mai un momento noioso quando Jess è presente. Che stia cantando, esprimendo se stessa o coinvolgendoti in qualche strana esperienza, Jess Day è l’amica che tutti vorremmo al nostro fianco.
Leggi anche Jake Johnson: “Ecco come ho salvato New Girl dalla cancellazione”
5. Michael Scott dalla Serie Tv The Office
Sicuramente la personalità di Michael è alquanto altalenante e piena di lati negativi e positivi, ma chiunque vorrebbe un amico così schietto e diretto come lui. A volte – e solo a volte – non avere filtri come Michael Scott può essere una buona cosa, quando però non ti mettono a disagio. Ma a parte quelli che possono essere i suoi aspetti negativi, il capo della Dunder Mifflin ha un cuore enorme e cerca di fare sempre il possibile per le persone che ama di più. Certo, è goffo e spesso fuori luogo, ma pensiamo che, se fossimo amici, potremmo passare oltre questi piccoli difetti.
Leggi anche The Office: 5 serie TV simili da vedere assolutamente