Stranger Things 3: cosa sappiamo sulla nuova stagione?

Stranger Things 3 è una delle serie TV più attese del 2019, la serie Netflx uscirà il 4 luglio 2019 e molte saranno le sorprese, ecco cosa sappiamo

Stranger Things, la serie TV targata Netflix è diventato uno degli spettacoli principali del servizio di streaming, avendo reso star i membri del suo cast composto da adolescenti e portando l’impazienza massimo in attesa della prossima stagione. Non è stata fissata alcuna data di uscita, anche se non è previsto il ritorno fino al 2019, ma con la stagione in prossimità di cominciare le riprese, sappiamo già molto sulla direzione che Stranger Things 3 intraprenderà.

Stranger Things 3 porterà avanti il dramma soprannaturale di Hawkins, nell’Indiana

stranger things cinematographe

Stranger Things – Stagione 3: i membri di ritorno nel cast

Non sappiamo ancora quale dei personaggi di supporto tornerà per Stranger Things 3, ma ci saranno tutti i membri principali delle stagioni precedenti. Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e, naturalmente, Millie Bobby Brown (Undici) riprenderanno i loro ruoli dalla Stagione 1 come il gruppo principale di bambini . Nel frattempo, gli adolescenti Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve) torneranno insieme agli adulti Winona Ryder (Joyce) e David Harbor (Hopper). Anche Dacre Montgomery (Billy) e Sadie Sink (Max) saranno presenti nella terza stagione.

Stranger Things – Stagione 3 e i nuovi membri del cast

Stranger Things 3 Cinematographe

Abbiamo già sentito alcune voci sul casting per la stagione 3 di Stranger Things, ma solo Maya Hawke è stata confermata come membro ufficiale. Interpreterà un’adolescente alternativa disillusa dalla sua vita a Hawkins, quindi non vivrà una situazione lontana da quella affrontata da Billy e Max durante la passata stagione. Non sappiamo molto di più, ma ogni misterioso nuovo candidato nello show arriva sempre con la possibilità di essere uno dei fratelli di Undici. Sappiamo anche che Priah Ferguson tornerà nei panni della sorella minore di Lucas, Erica, ed è stata promossa a personaggio regolare. Dato come ha rubato ogni scena in cui era presente, nella stagione 2, non è certo una sorpresa.

Ci sono anche 3 nuovi personaggi che partecipano allo spettacolo, due dei quali sono stati recentemente rivelati. Cary Elwes e Jake Busey si sono uniti alla nuova stagione, rispettivamente nel ruolo del sindaco di Hawkins e di un giornalista sgradevole. Nel frattempo, Francesca Reale si è unita a Stranger Things per la terza stagione come bagnina che sarà al centro di un grande nuovo mistero.

L’aumento di stipendio del cast

Stranger Things

Il cast di Stranger Things ottiene un aumento di stipendio per la stagione 3

La più grande notizia che abbiamo sentito per quanto riguarda la stagione 3 di Stranger Things è che il cast principale otterrà un enorme aumento di stipendio quest’anno. Gli adulti porteranno a casa 350.000 dollari a episodio, mentre i quattro ragazzi principali passeranno da circa 20.000 a 250.000 dollari. Non sisa ancora nulla su ciò che Brown guadagnerà, ma è stimato tra quei numeri. I tre giovani attori, nel frattempo, guadagneranno 150.000 dollari. Considerato quanto Stranger Things sia popolare per Netflix, non è scioccante che si impegnino a mantenere soddisfatte le star dello spettacolo.

Stranger Things – Stagione 3: la trama

Stranger Things Cinematographe

Anche se ci sono una serie di indizi su dove si dirigerà la storia nella terza stagione di Stranger Things, non abbiamo avuto troppi dettagli concreti. Quello che sappiamo è che più personaggi arriveranno a Hawkins, e un nuovo male sconvolgerà i protagonisti. Le precedenti minacce sono ancora presenti, ma tra il governo, altri individui potenziati e le creature del Sottosopra, Hawkins è destinata ad essere al centro di più vicende, quando il prossimo gruppo di episodi verrà rilasciato.

La stagione 3 di Stranger Things uscirà il 4 luglio 2019

stranger things Cinematographe

Con Netflix non rispettoso del normale programma televisivo autunno / primavera, non si sa davvero quando arriveranno le nuove stagioni dei suoi spettacoli. La stagione 2 di Stranger Things, ad esempio, è uscita quasi un anno e mezzo dopo l’originale. È tutto pronto per le riprese quest’estate, il che significa che l’inizio del prossimo anno potrebbe essere un periodo possibile. Sfortunatamente, questo significa che la serie non arriverà per Halloween come nel 2018. La terza stagione di Stranger Things arriverà il 4 luglio 2019 su Netflix.

I registi della stagione 3 di Stranger Things sono stati confermati

Stranger Things Shawn Levy Cinematographe

Con la terza stagione di Stranger Things, in prossimità di iniziare la produzione i registi sono stati ufficialmente confermati. Fortunatamente, lo spettacolo di solito rivela le informazioni insieme ai titoli degli episodi una volta che le cose sono in pieno svolgimento. Per ora, Netflix ha confermato che gli showrunner Matt e Ross Duffer torneranno ancora una volta a dirigere almeno alcune degli episodi come hanno fatto in passato. C’è una buona probabilità che il produttore Shawn Levy faccia lo stesso, come ha fatto in entrambe le stagioni precedenti.

Stranger Things – Stagione 3: il primo trailer

A marzo del 2019 Netflix ha diffuso il primo trailer di Stranger Things Stagione 3.

Stranger Things: a che punto è la produzione della nuova stagione

Stranger Things Cinematographe

Ad aprile 2018, le cose sono iniziate e le menti dietro lo show hanno condiviso un cast per Stranger Things 3. Nei nuovi episodi vedremo tutti i volti familiari di Hawkins, insieme ai nuovi attori Cary Elwes, Jake Busey e Maya Hawke. Naturalmente, anche altri personaggi arriveranno nello show, quindi aspettatevi presto alcuni dettagli ufficiali sul cast completo. La produzione della serie Tv è ora ufficialmente terminata.

Stranger Things – Stagione 3: confermata la morte di un personaggio

Stanger Things 3 Cinematographe.it

Prima che vi preoccupiate troppo, la terza stagione di Stranger Things mostrerà semplicemente che il cane Chester di Will è morto dopo la prima stagione. I fan ipotizzavano questo da un po’ di tempo, data la sua assenza nella scorsa stagione, ma sembra ufficiale che l’attore Noah Schnapp ha rivelato uno spoiler quando ha notato che la tomba del cane viene mostrata nella nuova stagione. Mentre uno spoiler piuttosto mite, ha mostrato che i creatori incentiveranno #GiustiziaPerChester nella terza stagione.