#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dall’11 al 15 febbraio 2019
Quali sono le migliori news sulle serie televisive uscite nella settimana dall'11 al 15 febbraio 2019? Molte di queste riguardano le serie che nascono nei fumetti.
Il mondo delle serie televisive ci ha regalato qualche bella emozione nella settimana compresa tra lunedì 11 e venerdì 15 febbraio 2019. Voi quale pensate che sia quella più discussa? Scopriamo insieme le 6 news serie tv selezionate dalla redazione di Cinematographe, considerate le più importanti e chiacchierate della settimana.
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The Devil in the White City: la serie prodotta da Scorsese e Di Caprio
Una delle news televisive più chiacchierate è certamente quella che riguarda The Devil in the White City, che vede la collaborazione di due grandi del cinema contemporaneo: Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio. Prodotta dalla Paramount Television, la serie racconterà la storia vera di un architetto e un serial killer. Questa notizia pare incuriosire tanto gli amanti della serialità quanto quelli della collaborazione proficua che lega i due artisti di Hollywood.
The Walkind Dead: dice addio a un altro membro del cast
Accanto alla felice notizia di una serie televisiva tanto attesa c’è un’amara delusione per tutti i fan della serie che narra l’apocalisse zombie. Ebbene si, questa settimana è stato annunciato che un altro membro storico del cast abbandonerà la serie. Dopo la gioia di aver scoperto che si farà un film sul protagonista e leader del gruppo di sopravvissuti i fan di The Walking Dead devono prepararsi a dire addio a un altro personaggio.
Gomorra – Stagione 4: il trailer
Sicuramente una delle notizie più chiacchierate dalla settimana è il trailer della quarta stagione di Gomorra, che arriverà da fine marzo su Sky. Dopo aver visto il teaser trailer e il trailer, agli spettatori non resta che aspettare ancora un po’ prima di potersi gustare i nuovi episodi della serie.
Dardevil, Luke Cage, Iron Fist: possibile ritorno
I fan non avevano ancora smesso di arrendersi alla notizia della cancellazione di quest tre show televisivi che adesso devono fare i conti con le ultime sconvolgenti (e positive!) dichiarazioni della settimana. Pare infatti che il vice-presidente di Hulu, Craig Erwich, sia disposto a realizzare dei revival di qualche show Marvel Netflix sulla piattaforma streaming. Staremo a vedere cosa poterà il tempo, intanto adesso ai fan è richiesto solo di continuare a sperare.
The Punisher e Jessica Jones: nessun rinnovo
Le notizie della settimana pare che vertano attorno alle serie nate dalle incredibili matite dei fumettisti. Se sembra che le tre serie sopra citate possano avere una seconda vita, invece The Punisher e Jessica Jones non saranno altrettanto fortunate. Insomma, per i fan delle serie nate dai fumetti non c’è mai una gioia che non sia accompagnata da una delusione.
This Is Us: potrebbe finire con la 6° stagione
La redazione di Cinematographe, ha infine deciso di inserire all’interno delle serie televisive più chiacchierate della settimana la news che riguarda la serie che segue le vicende della meravigliosa famiglia Pearson. Pare infatti che i creatori della serie stiano seguendo uno schema ben preciso e che questa terza stagione ponga le basi per un mistero che condurrà verso la fine dello show televisivo.