#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 25 febbraio al 1 marzo 2019
Quali sono le news sulle serie televisive uscite nella settimana dal 25 febbraio al 1 marzo 2019 più chiacchierate secondo voi?
Diamo insieme uno sguardo alle 6 news riguardanti il mondo delle serie televisive, selezionate dalla redazione di Cinematographe, considerate come le più importanti e chiacchierate della settimana compresa tra lunedì 25 febbraio e venerdì 1 marzo 2019.
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Luca Guadagnino dirigerà una serie HBO
Una delle principali news che riguarda il mondo del piccolo schermo, questa settimana, ha il nome di Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome, Suspiria). Questa notizia riporta i progetti futuri del regista italiano, che pare proprio dirigerà la serie HBO intitolata We Are Who We Are.
Arrow e Legends of Tomorrow finiranno?
Questo titolo porta una domanda. Infatti la notizia non è certa ma di sicuro questa ipotesi, che riguarda un’ipotetica fine di Arrow e di Legends of Tomorrow, è diventata una delle news del mondo della televisione più chiacchierate della settimana.
The OA 2: trailer
Una delle news che invece solleva il morale a tutti gli amanti della serialità è il trailer appena uscito, in italiano, della seconda stagione di OA.
Hill House 2: più fantasmi
Non solo OA ma questa settimana si è parlato anche della seconda stagione della serie televisiva Hill House, che promette di essere ricca di fantasmi o quantomeno di renderli più difficili da trovare.
Book Of Enchantment: una serie sui cattivi Disney
Una delle notizie scelte dalla redazione di questa settimana è dedicata a tutti gli amanti dell Disney, dei villan e per tutti coloro che amano sempre scoprire cose nuove. Pare infatti che Book Of Enchantment sarà una serie dedicata ai detestabili ma sempre adorabili e immancabili cattivi dell’universo Disney.
Beverly Hills 90210: il teaser trailer
Per i nostalgici questa potrebbe essere la vera notizia della settimana. Infatti è una news davvero fresca quella che regala a tutto il pubblico l’atteso teaser trailer della serie evento che si presenterà con sei episodi e con protagonisti i membri del cast originale, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Gree e Tori Spelling. E voi cosa ne pensate? Quale tra queste appena elencate reputate la vostra news più importante?