#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 4 all’8 marzo 2019
Quali sono le news sulle serie televisive uscite nella settimana dal 4 all'8 marzo 2019 più chiacchierate secondo voi?
Anche questa domenica la redazione di Cinematographe ha selezionato 6 news che appartengono al mondo delle serie televisive. Diamo dunque insieme uno sguardo alle notizie più chiacchierate e gettonate di questa settimana.
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Luke Perry
È la notizia, che appartiene tanto al mondo della serialità televisiva quanto a quella del cinema, più triste, più brutta e di sicuro più discussa. L’improvvisa e prematura scomparsa dell’attore Luke Perry non può che farci commuovere e scendere più di una lacrima. Oggi, ancora una volta vogliamo ricordare questo attore, venuto a mancare a 52 anni, mentre era impegnato nelle riprese di Riverdale.
Il Trono di Spade: il trailer dell’8° stagione
Accantoniamo, senza dimenticare, le tristi notizie per concentrarci su una news che certamente è una delle più discusse interessanti della settimana. È uscito il trailer dell’attesissima e super chiacchierata ottava stagione de Il Trono di Spade. Siete pronti a vedervi e rivedervi questo trailer in attesa di scoprire ad aprile come si concluderà questa saga fantasy?
Il Signore degli Anelli: dove sarà ambientata la serie?
Lasciamo una straordinaria storia fantasy per passare ad un altra storia altrettanto epica e seguita. Una delle news che riguarda il piccolo schermo è l’indiscrezione che Amazon ha lasciato, volontariamente, su Twitter e che riguarda l’ambientazione della serie televisiva. Siete curiosi anche voi di saperne qualcosa in più?
The Sinner: arriva Matt Bomer
Una delle altre notizie scelte appositamente per voi dalla redazione di Cinematographe che riguarda il mondo della serialità è l’annuncio che il bellissimo Matt Bomer entrerà a far parte del cast della terza stagione di The Sinner. L’attore americano torna così ad abbracciare un ruolo all’interno della rete che l’ha reso noto grazie alla serie di White Collar.
Arrow: si avvia verso la conclusione
Passiamo da un nuovo arrivo a un addio. Una delle notizie più chiacchierate della settimana è certamente quella che riguarda l’annuncio che la serie Arrow, che narra le vicende di Oliver Queen, si concluderà al termine dell’ottava stagione.
Cent’anni di solitudine: diventa una serie
L’ultima delle notizie che è stata selezionata per voi e che riguarda il mondo del piccolo schermo è che il romanzo di Gabriel García Márquez diventerà una serie e che arriverà su Netflix. Voi cosa ne pensate? Queste sei notizie dedicate al mondo della serialità, scelte dalla redazione di Cinematographe appositamente per voi, pensate che siano quelle più importanti e curiose della settimana appena trascorsa?