#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 1 al 5 giugno 2020
Anche dal 1 al 5 giugno 2020 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
The Mandalorian, The Witcher e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 1 a venerdì 5 giugno 2020. Tra rinnovi e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The Mandalorian: Jon Favreau conferma la data di uscita
Dopo il successo della prima stagione e nonostante l’emergenza Coronavirus, Jon Favreau conferma che la seconda stagione di The Mandalorian uscirà a Disney+ a ottobre secondo quanto previsto.
The Witcher: possono ricominciare le riprese della stagione 2
Riaprono alcuni dei più grandi studi del Regno Unito, tra cui gli Elstree Studios e i Twickenham Studios, mentre nelle prossime settimane dovrebbero essere di nuovo pronti gli Arborfield/Longrcoss Studios e i Maidstone Studios. Interessata da queste riaperture la seconda stagione di The Witcher.
Diavoli: The CW acquista la serie
La serie TV targata Sky che vede nel cast Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, intitolata Diavoli, sarà trasmessa da The CW di mercoledì alle 20:00, prima di The Coroner, slot occupato prima da Two Sentence Horror Stories e Dead Pixel.
Black Mirror: i manifesti a specchio
A un anno dalla quinta stagione di Black Mirror, qualcosa si muove, anche se di sesta stagione ancora no ne sentiremo parlare per un po’ per via del periodo che stiamo vivendo. Netflix ha comunque scelto di piazzare in diverse zone dei manifesti della serie a specchio, per sottolineare la somiglianza tra fantascienza e realtà attuale.
Batwoman: no al recasting, la protagonista sarà un personaggio diverso
Non ci sarà Kate Kane nella seconda stagione di Batwoman: sarà un nuovo personaggio, contro ogni aspettativa, la protagonista dopo l’abbandono della star Ruby Rose. Si chiamerà Ryan Wilder e per il ruolo la produzione cerca un’attrice ventenne.
Chiamatemi Anna ha la più grande campagna per il rinnovo
Chiamatemi Anna iniziava il suo corso nel 2017 su Netflix generando non poco successo. A gennaio 2020, almeno in teoria, la serie si è chiusa con la sua terza e ultima stagione, dato che Netflix e CBC hanno affermato di non volerla rinnovare, con sommo disappunto dei fan che non hanno mancato di farsi sentire…