#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 1 al 5 luglio 2019
Anche dal 1 al 5 luglio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
The Witcher, Anna Karenina, The Grudge e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019. Tra trailer, cancellazioni e prime immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The Witcher: le prime foto
Arriva la prima serie fantasy Netflix per adulti: The Witcher! Nelle prime immagini che sono state diffuse questa settimana, ci vengono mostrati Geralt di Rivia (Henry Cavill), la maga Yennefer (Anya Chalotra) e la Principessa Cirilla (Freya Allan). La serie uscirà nella piattaforma streaming quest’anno.
Sandman: ordinata la serie Netflix
Anche l’adattamento in live-action dell’amata serie di fumetti di Neil Gaiman approderà su Netflix: è stata annunciata la serie TV di The Sandman, alla quale lavorerà anche lo stesso creatore, sceneggiatore e produttore al fianco di David S. Goyer.
The Grudge: la serie TV dall’horror giapponese
Non si fermano qui gli annunci di Netflix di questa settimana: sulla piattaforma streaming uscirà anche una serie TV ispirata all’horror giapponese The Grudge di Ju-On, che aveva già ispirato un film nel 2004. Durante un evento in giapponese Netflix ha annunciato di aver iniziato lo sviluppo dello show con Sto Miyake come regista. L’uscita sulla piattaforma è prevista per il 2020.
Midnight Mass: Mike Flanagan e Trevor Macy per la serie TV Netflix
Dopo il successo di The Haunting of Hill House, il duo composto da Mike Flanagan e Trevor Macy torna su Netflix per una serie TV horror intitolata Midnight Mass. Flanagan dirigerà la serie di otto episodi e ne sarà produttore esecutivo insieme a Macy. Al centro delle vicende una comunità di isolani che ha vissuto eventi miracolosi e presagi spaventosi dopo l’arrivo di un misterioso prete carismatico.
SpaceWorld: online il pilot della serie animata
Dal regista di The Room, arriva una serie animata di fantascienza. Il pilota di SpaceWorld è stato reso disponibile su YouTube. La serie vede Tommy Wiseau nei panni di un misterioso cacciatore di taglie, ma nel cast troviamo anche Greg Sestero, che ha già collaborato con il regista in The Room.
Anna Karenina: in arrivo la serie di Gwyneth Hughes
Dopo il film del 2012 con Keira Knightley e Jude Law, Anna Karenina ritorna, questa volta, sul piccolo schermo. La serie TV ispirata al romanzo di Lev Tolstoj è scritta da Gwyneth Hughes, sceneggiatrice di The Girl e Io, Jane Austen.